Foggia Calcio, la FHolding LTD avverte: “Se non siamo graditi a qualcuno pronti a fare un passo indietro”

La FHolding è composta dalla Ronald W. Burkle Foundation, dal Podesta Group oltre che Raffaello e Pasquale Follieri come soci di maggioranza. Acquisirà il 50% delle quote societarie

In alto Follieri e in basso Sannella (Foto di Roberto D'Agostino)

La FHolding LTD, in merito all’eccessivo clamore mediatico che sta suscitando la trattativa per l’acquisizione del 50% delle quote societarie del Foggia Calcio, precisa quanto segue. "La FHolding è composta dalla Ronald W. Burkle Foundation, dal Podesta Group oltre che Raffaello e Pasquale Follieri come soci di maggioranza: non vi sono altri coinvolgimenti interni o esterni se non quelli delle persone qui specificate. Sarà la Effe Investments Srl ad acquisire, entro dicembre 2017, il 50% del pacchetto societario del club rossonero, gestito in maniera accurata da tre anni circa dalla famiglia Sannella.

La Famiglia Follieri come foggiani e tifosi del Foggia, comprendono benissimo l’interesse attorno a questa trattativa, giunta quasi per caso agli occhi di tutti ma sulla quale si stava già lavorando da mesi, in silenzio e lontano dalla luce dei riflettori mediatici, con estrema serietà. Non riusciamo però a capire la necessità da parte dei media di investigare, in modo anche inopportuno e spesso assillante in alcuni casi specifici, sulle persone, cercando continuamente scoop (quasi tutti inesistenti) e arrivando addirittura a creare profili falsi di social network quasi a voler destabilizzare l’ambiente ottenendo però un unico risultato: infastidire gli investitori, rischiando pertanto di rovinare concretamente il progetto. Se questo gruppo non è gradito a qualcuno, è pronto a fare un passo indietro senza alcun problema di sorta: dal resto, non ci obbliga nessuno ad investire in questo progetto sportivo.‎

Detto ciò, la FHolding ribadisce con fermezza la piena volontà di investire nel Foggia Calcio ed allo stesso tempo chiede a tutti gli operatori dell’informazione di rispettare privacy e tempistiche, onde evitare di dover poi ricorrere ad azioni legali cautelative. Quando tutto sarà compiuto informeremo con un comunicato stampa"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Checco Zalone ospite da Fiorello, cita Foggia e divide: "Delinquenza e povertà, ma almeno c'è il bidet"

  • Corsa contro il tempo per Domenico, il 37enne e padre di due bambini colpito da una rara malattia: "Aiutateci a salvarlo"

  • Presa la banda foggiana che assaltava i bancomat: tre colpi in 20 giorni, quattro arresti

  • Ultim'ora | Operazione 'Nettuno', 4 arresti nella Capitaneria di Porto di Manfredonia

  • 400 ulivi tagliati 'con le mani', amaro risveglio nei campi di Stornarella. La vittima: "Buon miserabile Natale anche a voi!"

  • Da cinque anni alimentava casa e ristorante con l'elettricità rubata all'Enel: furto da 85mila euro

Torna su
FoggiaToday è in caricamento