← Tutte le segnalazioni

Altro

In corso Vittorio Emanule, all'ombra degli ulivi morenti: "Fate qualcosa per quegli alberi!"

Corso Vittorio Emanuele II, 67 · Centro - Cattedrale

All'inaugurazione del megastore della Benetton, in corso Vittorio Emanule, a Foggia, venne pubblicato un articolo sul sito dell'azienda: "il rinnovato negozio Benetton a Foggia riapre all'ombra degli ulivi". Oggi l'ombra c'è, ma gli ulivi sembrano diretti nella strada della siccità!

Possibile che debbano essere trattati così? Sempre l'azienda scriveva: "ci piace la scelta dell'ulivo simbolo della nostra presenza sul territorio"; ma ora è una presenza di morte e incuria! Potete bagnare e dare dignità a degli alberi che non sono nati per fare da elementi decorativi? Benetton di Foggia vuoi fare qualcosa per i tuoi alberi?

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (8)

  • perché non passiamo dalla Benetton e chiediamo al direttore di darci una risposta?

  • ma é possibile che devono essere sempre i cittadini a fare queste segnalazioni, come tante e tante altre? gli dovremmo forse portare noi una bottiglia d'acqua alla Benetton e dirla di usarla x... innaffiare gli ulivi.

  • Bisognerebbe salire sul tetto della "Benetton" per innaffiarli,penso sia competenza del negozio ....se aspettiamo la pioggia

    • Credo siano provvisti di un impianto idrico che ha funzionato sin dalla sua apertura. È chiaro che non è stato riattivato dopo la parentesi dei 7 mesi di chiusura, durante i quali il proprietario della Benetton oltre a mandare a casa di punto in bianco i suoi dipendenti non ha provveduto neanche alla rimozione degli alberi. Si fa presente che l'ulivo è un albero protetto per legge sia esso secolare che giovane.

      • Hai visto que cane legato e' perche' non le hai chiamate tu le forze dell'ordine???

        • Avatar anonimo di Criminal
          Criminal

          Que cane... quel cane si scrive Rubino, ma ke c'entra il cane con gli ulivi !?....me mo magn-t i vulev ...siamo pari

      • Se vuoi puoi segnalare il caso alla forestale e di conseguenza, penso provvederanno perlomeno a rintracciare chi di dovere o a provvedere alla riattivazione dell'impianto o magari incaricheranno qualcuno per una regolare irrigazione ...

        • What's Forestale ?

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento