← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Auto bloccate e clacson continui nel traffico di Foggia: “Situazione pessima e insostenibile”

Redazione

Viale Giuseppe di Vittorio · Centro - Università

Vorrei segnalare la situazione pessima del traffico che si registra quotidianamente a Foggia, tra viale Di Vittorio e via Mastelloni. Ogni mattina dalle 8.10 alle 8.45 è peggio della zona del mercato: auto bloccate, clacson continui, circolazione congestionata e difficoltà persino ad attraversare la strada. Sottolineo che queste arterie conducono bambini e ragazzi a ben tre scuole, dislocate in un'area ristrettissima, e non si vede mai un vigile urbano che disciplini il traffico.

Dove sono i vigili? Molti residenti sono anziani, tanti bambini non hanno diritto neanche a riposare tranquillamente per l'inquinamento acustico. So che a Foggia vige il "clacson facile" e il rispetto del codice della strada è un optional, però quest'ora di ordinaria follia quotidiana è diventata insostenibile.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Ma sti beduini ku frisckett mokk andó stann...!

  • Organizza una processione religiosa e falla passare per quell'incrocio...vedrai vigili a fiumi:-(...purtroppo non c'è controllo del territorio, ognuno fa quello che vuole, solo sortite a campione ...il cittadino deve essere tutelato nei suoi diritti da chi è preposto a tale funzione,qui invece è una giungla...vince il più forte e prepotente

Segnalazioni popolari

  • Hanno deriso e insultato un anziano, poi gli hanno tolto il bastone e lo hanno fatto cadere

  • Quel ponte romano sta per crollare: "Salviamo quest'opera d'arte"

  • Fate presto, qui è pieno di scarafaggi!

  • Aiuole come pattumiere, accade a Foggia: ragazzo si disfa dell'immondizia buttandola tra le piante

Torna su
FoggiaToday è in caricamento