← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Strada da terzo mondo, incidenti mortali e danni rilevanti alle aziende: "Aiutateci, siamo disperati!"

Redazione

Mappa
Strada comunale 24 · Foggia

Salve FoggiaToday, ecco alcune foto che mostrano una situazione di degrado che caratterizza la strada ubicata nel Comune di Foggia in prossimità della quale la mia famiglia conduce un’azienda agricola

Si tratta della strada comunale 24 che va dall’incrocio della Sp 23 a quello della Sp 26 che a causa della mancata manutenzione sia ordinaria che straordinaria, da oltre trant'anni, si presenta costellata di avvallamenti improvvisi e di frequenti buche molto profonde che hanno provocato incidenti anche mortali.

Se a ciò aggiungiamo la sporcizia documentabile dagli escrementi umani provenienti dal campo Nomadi situato ai bordi di tale tratta, il quadro diventa da terzo mondo.

Eppure sui lati della strada ci sono aziende agricole che stanno subendo danni rilevanti sia ai propri mezzi che in termini di mancato guadagno, perché gli autotrasportatori spesso rifiutano di venire a ritirare e consegnare i prodotti per evitare danni ai camion.

Nonostante le numerose sollecitazioni protocollate ed inviate alla cortese attenzione del sindaco non c’è mai pervenuto alcunché di riscontro. Anche le richieste di risarcimento dei danni subiti agli automezzi non sono mai state prese in considerazione. D’altronde essendo l’unica strada di accesso alle nostre aziende siamo costretti a percorrerla quotidianamente diverse volte. Siamo disperati!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    Rocambolesco incidente stradale a San Giovanni Rotondo: occupanti e bimba di pochi mesi in ospedale

  • Cronaca

    Paura davanti a una scuola, c'è una borsa sospetta vicino a un albero: allarme rientra dopo l'arrivo degli artificieri

  • Segnalazioni

    Tornare a casa e vedere questo non è una cosa piacevole

  • Cronaca

    Lavori in via Tenente Iorio, danneggiati cavi dell'alta tensione: salta la corrente in tutta la zona

Torna su
FoggiaToday è in caricamento