← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Strada interrotta sempre: ecco in che condizioni siamo costretti a vivere

Via Manfredonia · Arpinova

Salve, abito da nove anni in via Manfredonia, precisamente alle spalle della Dauva di via della Casermette. La nostra e altre famiglie, disabili compresi, dovremmo attraversare la strada che divide il carcere dall'azienda, che però è in pessime condizioni (le immagini sono eloquenti). Come al solito il Comune di Foggia è assente. Dobbiamo andare in tv per far vedere come siamo costretti a vivere in questa città? 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Se posso chiedere, Sig. Psquale....di Chi è quella strada? È urbanizzata con illuminazione o condutture per servizi? Poi,giusto un appunto.....i cittadini ,se fosse cnq del tutto privata, chiedevano l'intervento del Comune pensando che fosse di competenza dell istituzione. Perché allora non dovrebbero alzare la voce?

  • Caro cittadino, ti informo ke quella strada non è del comune ma è privata anzi dite grazie ke il proprietario non la chiude perché voi dovreste fare il giro per via Manfredonia ma non solo accorciate avete anche la lingua.

Segnalazioni popolari

  • Hanno deriso e insultato un anziano, poi gli hanno tolto il bastone e lo hanno fatto cadere

  • Fate presto, qui è pieno di scarafaggi!

  • Aiuole come pattumiere, accade a Foggia: ragazzo si disfa dell'immondizia buttandola tra le piante

  • Feste e bivacco nelle piazze foggiane, ma chi pulisce? I residenti: "Caos notturno, bottiglie rotte e rifiuti ovunque"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento