← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Il semaforo verde dura pochi secondi

Viale Ofanto · Carmine Nuovo

Ogni mattina i semafori tra Viale Ofanto e Viale Michelangelo e tra Viale Michelangelo e Viale Colombo, creano un caos incredibile perché chi deve svoltare dalla corsia centrale è impossibilitato a farlo dato che il verde dura pochissimi secondi.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (6)

  • E' una prova per le nuove e previste telecamere di registrazione.
    Meno dura il verde, maggior numero di contravvenzioni si faranno.
    Praticamente, è il nuovissimo sistema di autofinanziamento messo a punto dai BRILLANTI AMMINISTRATORI PUBBLICI FOGGIANI !!!!!

  • I io lavoro al villaggio artigiani e alle 13:00 quando smetto di lavorare impiego 20 minuti x tornare a casa in viale Europa ,perchè quel semaforo di M...a che sta prima del sottopassaggio quello davanti alla pizzeria è sempre rosso creando un ingorgo impressionante con auto che s'infilano da dx e da sx creando a volte incidenti , la mia domanda è chi cacchio regola i semafori ? e che criterio usa ? i semafori dovrebbero funzionare in base al traffico .spero prendiate provvedimenti altrimenti questo sevizio non serve a niente
    grazie.

    • Avatar anonimo di Cassandra
      Cassandra

      Hai ragione! Ma poi chi cavolo viene mai da Via Stame?

  • I semafori un questa città funzionano come il cervello di questi 4 politici da strapazzo

  • Mi sono sempre chiesto : ma chi li regola, poi non si fa un giro in auto, per verificarne la tempistica ? Ti cito, ad esempio, il caso di via Bari-c.so del Mezzogiorno : se lo percorri tutto, se trovi uno verde, il successivo è rosso, e così via. Questo, significa, continui start and stop, con notevoli problemi conseguenti anche di inquinamento.

  • In questa Città è normale... considerato ke si passa pure col rosso... l'anno fatto pure per i daltonici.... un arteria ad alto traffico.... l'arancione... un optional, dovresti fermarti... ma ciai dietro un de me nte ke ti suona... e vai.... pure perché se ti fermi al rosso.... rimani fre ca to.....Zak..... e t 'arriva il neros... ke ti lava il vetro... poi c'è la zin ga ra.... ke ti vuole leggere la mano.... nel frattempo esce il verde... tu hai perso tempo... e aspetti un altro verde... speranza mai si perde .

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento