← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

"In via Eugenio Masi gli scivoli per disabili sono diventati ostacoli"

Via Eugenio Masi · Stadio

Vogliamo denunciare una situazione di degrado sociale che non va assolutamente sottovalutata. Ci siamo resi conto di quanto sia difficile per alcune persone disabili, che ogni giorno si spostano sulle loro sedie a rotelle, attraversare la strada. Siamo diventati protagonisti indiretti di una situazione davvero sgradevole. Abbiamo notato come una persona in carrozzella non poteva attraversa la strada perché gli scivoli sono dei veri e propri ostacoli.

In effetti, in via Eugenio Masi, i passaggi con lo scivolo per disabili sono pericolosi, perché ci sono i condotti costituiti dal marmo per far defluire l'acqua piovana, che assieme all'asfalto hanno provocato un falso livello di pericolo per chi è in carrozzella. Ma il rischio è per chiunque.

Ci rivolgiamo a chi ha la competenza di aggiustare questi gravi disagi, ma soprattutto al Comune di Foggia e al sindaco per l’ennesima situazione di degrado che riguarda nostra città. L'amministrazione non può buttare fumo negli occhi ai cittadini facendo pulire gli alberi solo perché siamo a tre mesi dall'elezioni, mentre i disabili vengono abbandonati. Questa volta non bisogna chiudere un occhio ma mettersi una mano sulla coscienza perché il disabile non è un cittadino di serie b” ha commentato Alfonso Fiore, presidente Movimento Nuova Voce.

 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Ciao mario se vuoi venire al nostro movimento per parlare di persona del tuo caso simile a noi farebbe piacere.grazie.in via masi 11a.chiedi di Alfonso Fiore.a presto.

  • e di quanto ho denunciato io per la centralissima via 4 novembre ne volete parlare e denunciare????

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento