← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Danneggiamento choc in città: qualcuno ha distrutto i cordoli di protezione della nuova pista ciclabile

Via Castelluccio · Camporeale

Qualcuno ha pensato bene di fare da solo i lavori di adeguamento alla costruenda pista ciclabile tra le due rotonde via Castelluccio e via Camporeale (nei pressi dei lavori di allungamento della pista dell’aeroporto) distruggendo i cordoli di protezione.

Preso dalla rabbia, chissà per quale motivo (che però possiamo immaginare), li ha distrutti senza disfarsi del corpo del reato. Evidentemente sarebbe stato troppo oneroso smaltire i resti della sua auto-demolizione, per cui in modo strafottente, e incurante della sua azione (grave), avrà pensato bene di accantonarli di lato.

Qualcuno dovrebbe informarlo che quello che ha combinato va anche contro se stesso atteso che i soldi che occorreranno per rimettere a posto la pista, sono anche i suoi.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Il solito porco incivile nel deserto dovrebbe vivere cosi non sbatterà con le corna da nessuna parte!

  • se e' stato un trattore, magari il proprietario del terreno adiacente, il comune sa gia' a chi rivolgersi e con quali intenzioni farlo, se vorra'...

  • semplice....è stato un trattore...ci sono i segni x terra...e ovviamente il proprietario di quella terra a cui è stato ostacolato l'ingresso

  • Che gente di %censored%a, non meritiamo nulla! il degrado nel quale viviamo è ciò che meritiamo. che schifo

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento