← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Disagi in via Matteotti, tra cassonetti stracolmi ed erbacce: “Che cosa dobbiamo fare per ottenere i servizi che ci spettano?”

Redazione

Via Giacomo Matteotti · Centro - Piazza Giordano

Salve FoggiaToday, vorrei denunciare la vergognosa condizione in cui versava questa mattina alle 9.30 la centralissima via Matteotti a Foggia.

Bidoni della differenziata strapieni e non utilizzabili da giorni, strade non spazzate da almeno una settimana, residui di immondizia marcia nei pressi dei cassonetti, erbacce che proliferano ai piedi degli alberi, aiuole ricolme di spazzatura di ogni tipo portata lì dal vento e mai rimossa. E infine i cestini dell’indifferenziata strabordanti di rifiuti.

E tutto questo accade nel pieno centro, in una delle strade più trafficate della città, attraversata da migliaia di persone, in cui, di conseguenza, si producono più rifiuti. Tutto questo, malgrado le tasse che paghiamo sui rifiuti. Non possiamo solo prendercela con gli incivili. Anche gli enti preposti hanno delle responsabilità. Che cosa possiamo fare per ottenere i servizi che ci spettano?

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

  • A Foggia per le vacanze, ma ieri l'amaro risveglio: "Ci hanno rubato l'auto, altro che rinascita del territorio"

  • Crisi ipoglicemica in strada, uomo si accascia al suolo: "Così gli operatori del 118 lo hanno salvato"

  • Ferragosto con Massimo Ranieri e "quei 500 posti a sedere gestiti in modo scandaloso"

  • Topi morti nei Quartieri settecenteschi, la denuncia dei residenti: "Ecco con cosa conviviamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento