← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Accade alla Macchia Gialla, camion perde rifiuti ma non torna indietro

Via Arnaldo Santoro · Macchia Gialla

Buongiorno, vorrei segnalare un episodio accaduto questa mattina in via Santoro in Macchia Gialla.

Il camion della raccolta rifiuti, nello svuotare il cassonetto, ha lasciato cadere parte dei sacchetti a terra. Nonostante a mio parere abbia visto quanto accaduto, è tornato alla guida noncurante di ciò.

Ovviamente, da cittadina, mi domando :è giusto comportarsi così?

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • in questa città gli operatori ecologici non sono controllati, non sono supervisionati, il loro compito qual'è? quello di portare il camion e svuotare cestini?...quello fanno!....se gli chiedi di fare più attenzione ti guardano storto con fare arrogante e minatorio...poi se incontri un netturbino invece con il cestino a carrello con scopa....lo troverai o con le cuffiette o che parla al telefono dedito a fare la sua strada con i paraocchi aspettando che arrivi il suo orario di fine lavori fumandosi una sigaretta e se gli chiedi di operare x urgenza 1 metro distante dal suo percorso lui ti risponde che non è sua competenza...
    poi quest'altro fatto che divani frigoriferi tv e quant'altro debbano giacere settimane per strada quando un netturbino che passa 2 volte al giorno potrebbe fare automaticamente richiesta di sgombero al suo collega di competenza anzichè aspettare il primo cittadino che capita che ha il suo lavoro o i suoi pensieri debba pensare anche a segnalare queste cose quando c'è già un organo preposto.
    rispondo ad antonio: solo a foggia è questo schifo come anche a napoli perchè è una città abitata da persone che non sanno dove abita il buon senso civico, l'educazione, il saper collaborare, per loro questi sono valori che applicherebbero solo a pagamento!!
    quando dovrebbero essere innati...ma siccome la nostra classe operaia ha un livello culturale sottoterra....HO DETTO TUTTO !!
    poi non hanno scuse....prima potevo capire che la mole di lavoro poteva essere più grande in quanto era tutto aperto come ristoranti uffici negozi fabbriche che solo loro riempivano le strade con cartoni e bottiglie e ovviamente riempivano i bidoni con quintali di rifiuti in bustoni....ma adesso non hanno scuse i cassonetti sono quasi vuoti e le strade sono pulite!!
    quindi loro che fanno??
    le strade sono deserte perchè tutti chiusi in casa e le strade sono pulitissime in automatico perchè non c'è l'essere umano che le sporca!!!
    quindi nn c'è bisogno del netturbino!!
    invece quando tutti sono in giro l'uomo devasta e sporca...
    quindi c'è bisogno del netturbino!!
    ma nonostante il passaggio del netturbino le strade rimangono sporche!!!
    quindi!!!
    ho detto tutto!!
    l'azienda rifiuti non fa bene quello per cui è stata preposta.
    pensano solo alla macchina mangiasoldi che sono!!
    neanche in questo periodo guerra sanitaria mondiale si distinguono!!!

  • Per i frigoriferi divani materassi ecc , una discarica in periferia come in tutte le città no è !!!!! Solo a Foggia sto schifo

  • stiamo a.foggia dove sta il problema.?

  • Io porrei l’attenzione sulle carcasse di frigorifero lasciate sul marciapiede dagli abitanti della zona.

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento