rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Segnalazioni

Estate 2019: è festa a Castelluccio dei Sauri

Vi aspettiamo dal 5 al 7 agosto a Castelluccio dei Sauri! Il comitato organizzatore insieme alle Associazioni, ma soprattutto con il grande aiuto dell’Amministrazione Comunale si è impegnato al massimo per la riuscita di questa festa patronale del SS.Salvatore e Madonna delle Grazie e di tutto il programma Estate castelluccese 2019.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Come ogni anno, tra la fine di Luglio ed i primi di Agosto, si ripete il “miracolo artistico” delle luminarie di Castelluccio. E spuntano le luminarie, in occasione della festa patronale del SS.Salvatore e Madonna delle Grazie . Via Roma, piazza Cesare Battista, via IV Novembre, piazza Municipio.

Le vie, si vestono a festa in attesa della festa patronale con un grande programma “Estate castelluccese 2019”, all’insegna del gusto, della musica, dell’arte e dello spettacolo. A lunedì 5 agosto, a mercoledì 7 agosto nel nostro amato paese,si svolgerà la tradizionale festa patronale di SS. Salvatore e Madonna delle Grazie.

Questo il programma: s'inizia lunedì alle 18,00 in via Roma con la fiera del SS.Salvatore e mercatino dell’usato “di tutto un po” a cura dell’associazione di Piazza in Piazza, proseguirà la sfilata di figuranti in costumi storici con bandiere, tamburi e sputafuoco a cura del gruppo sbandieratori e musici città di Lucera, per poi spostarsi alle ore 21,30 in P.zza Cesare Battisti con lo spettacolo musicale della SYNTPOP-ROCK BAND “SHA’DONG”.

Martedì dalle 19,30 per le vie e nelle piazze del paese, processione solenne del Santo Patrono SS.Salvatore con accompagnamento della banda musicale città di Ordona, per poi proseguire alle 21,30 in P.zza Cesare Battisti allo spettacolo musicale della cover band dei QUENN-REGINA. Il gran finale è il 5 Agosto dalle 19,30 per le vie del paese processione solenne del quadro della Madonna delle Grazie con accompagnamento ancora una volta della banda musicale della città di Ordona e alle 21,30 sempre in P.zza C.Battisti il concerto del cantautore (vincitore di Amici 2008) MARCO CARTA LIVE TOUR 2019, infine alle 24,00 presso il giardino dei bambini, chiusura festa patronale con grandi fuochi pirotecnici. Insomma, tutto quello che serve a fare una grande festa!

Il lavoro di squadra è l’abilità di lavorare insieme verso una visione comune, è il carburante che permette a gente comune di ottenere risultati non comuni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate 2019: è festa a Castelluccio dei Sauri

FoggiaToday è in caricamento