← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Il tempo passa, nulla cambia: stessi problemi e stessi pericoli in via Gandhi

Viale Mahatma Gandhi · Macchia Gialla

Spesso vedo le stesse segnalazioni, e anch'io oggi mi accingo a fare le stesse segnalazioni di qualche settimana fa. Sempre via Gandhi, sempre lo stesso problema dei tombini mancanti dei coperchi, ora ad onor del vero ora sovrastati da transenne e quindi almeno segnalati, meno pericolosi ma con la sede stradale che si restringe ancora di più; sempre lo stesso problema dei lampioni dell'illuminazione pubblica che non funzionano, all'inizio ed alla fine della predetta via Gandhi, con evidenti problemi di sicurezza.

Non so se fare le segnalazioni serva a qualcosa. Sono certo che è un civilissimo modo di esporre problemi, ma forse non è molto rumoroso. Ma cos'altro devono fare i cittadini per far sentire la loro voce? Comunque continuiamo a segnalare civilmente, noi siamo gente civile.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Nn si capisce perché nn vogliono saldare i pozzetti... tombini.. piccole saldature tali da rssere rimosse tempestivamente in caso di controllo.....altrimenti il nn saldare comporta quello che sappiamo....
    .

  • Si è vero anche questo, saldarli è una soluzione. Così più sicurezza per la circolazione stradale, meno "strumenti" per le "spaccate", che in questo ultimo periodo sono aumentate notevolmente e possibilità di lavorare per le saldature.
    Per quello che riguarda i pali dell'illuminazione non funzionanti all'inizio di via Gandhi, quelli contrassegnati dai numeri 6, 7 e 8, in corrispondenza della rotatoria di via Mandara, credo che ci siano solo problemi alla lampada, anche perchè quelli prima e dopo funzionano regolarmente (meno male).

  • Lo vado ripetendo da tempo che, come per i pozzetti della illuminazione, oramai cementati, così quelli dell' Aqp vanno saldati ! Si salverebbero anche le vetrine infrante dei negozi !

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento