← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

In via Napoli, i marciapiedi sono percorsi di guerra: "Le condizioni sono disastrose"

Via Napoli, 4 · Foggia

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...


Il marciapiede con annessa pista ciclabile di Via Napoli è ormai diventato un percorso di guerra. Mi domando come è possibile che nessun politico foggiano se ne sia accorto, visto che è in queste condizioni pietose, ormai da molti anni.

Ma l'assessore alla viabilità non si rende conto di quanto sia pericoloso per quanti lo utilizzano sia a piedi, in bici o in carrozzina? Questi ultimi, ormai, sono costretti a spostarsi sulla strada, sfidando l'intenso traffico di questa importante arteria. Voglio sperare che dopo questa pubblica denuncia, il politico di turno si assumi la responsabilità che gli competono e ponga finalmente rimedio a questa vergognosa situazione.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • Ho vissuto per quasi 30 anni in via napoli e ricordo che da bambina percorrere i 2 viali era quasi un divertimento. Poi hanno rifatto le strade con le piste ciclabili ma dopo pochissimo tempo si è ripresentata la stessa situazione che ovviamente adesso è degenerata. Bisognerebbe intervenire sulle radici degli alberi in primis che causano il problema altrimenti sarà sempre così . Come al solito lavori fatti superficialmente .

    • Ciao laperla grazie per il tuo "sostegno" non vorrei censurassero pure te come hanno fatto nell'ultimo commento.... purtroppo c'è gente invidiosa ....la loro invidia....la nostra fortuna ! ...buona vita laperla .

  • Le poche strade che dovrebbero essere adibite ad uso ciclabile (se così si può giudicare) in questa città sono non altro che una vergogna. Ma l'ingegnere che le ha progettate per caso sapeva che cos'era una bicicletta? E dovremmo essere una città europea? Boh...

  • Le buche ormai per i nostri politici fanno parte del nostro patrimonio cittadino...perché sistemarle....ci sono sempre state e semore esisteranno. ...che c stc.....

  • Ma perchè, adesso, l'assessorato alla viabilità ha ampliato le deleghe, aggiungendovi anche quella alla " buche " ? Bisogna rivolgersi, senza indugio, a FrankLandTappaBuch !

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento