← Tutte le segnalazioni

Altro

"Balordi" su scooter e moto si rincorrono a folle velocità incuranti anche dei bambini: "Fermateli!"

Redazione

Via Luigi Rovelli · Ospedale - Parco San Felice

Salve FoggiaToday, Parco San Felice, l'unico parco cittadino (se tale può essere chiamato) terra di nessuno o meglio terra quasi esclusiva di scooter, moto e spaccio

Con l'avvento dell'estate Parco San Felice viene preso d'assalto da fiorde di ragazzi, teenager e bambini con famiglie per cercare un po' di refrigerio nelle calde serate estive. Ma l'assalto maggiore avviene ad opera di balordi su scooter e moto che incuranti dei bambini e dei gruppi di loro stessi coetanei passano le serate al parco, rincorrendosi a folle velocità all'interno del parco stesso, sulla ciclabile e sui marciapiedi perimetrali. 

Il tutto per l'assoluta mancanza di qualsiasi forma di controllo e vigilanza, latitante nonostante la notoria e numerosa presenza di gente che dovrebbe, in un'amministrazione attenta, far scattare d'ufficio servizi d'ordine e vigilanza. 

Per non parlare poi del consumo e spaccio di sostanze illegali a ridosso della collinetta in essere all'interno del parco, in spregio della folta presenza di famiglie e bambini.

Ho provveduto a denunziare quanto sopra a tutte le autorità presenti sul territorio. Fate sentire numerosi la vostra voce.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

  • "Ci hanno inseguite e urlato contro, queste bullette di 12 anni ci hanno fatto davvero paura"

  • Ragazzi lanciano pietre contro auto e persone: fate molta attenzione!

  • Sorpassi pericolosi: in quella galleria tanti disgraziati mettono a repentaglio la vita degli altri

  • In due minuti mi hanno rubato la bici, tre mesi fa la macchina sotto casa: ma è possibile vivere così?

Torna su
FoggiaToday è in caricamento