← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Scooter impazziti e cani liberi e senza museruola: i pericoli a Parco San Felice

A gravi pericoli vengono esposti i frequentatori di Parco San Felice, a Foggia. Si assiste ad ogni ora a bande di ragazzini che su ciclomotori privi di targa fanno evoluzioni fra i bimbi che giocano, su una ruota sola.

I cani, anche di grossa taglia, si rincorrono liberi e senza museruola e guinzaglio. Non penso che questo evidente stato di pericoli non sia a conoscenza di chi deve garantire l'ordine. A cosa serve un parco se poi non è fruibile dalla cittadinanza? Qualche sequestro e qualche multa cambierebbe sicuramente il tutto. Grazie

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • se la polizia municipale è assente, la colpa è anche di noi cittadini che non la richiediamo, perché sappiamo bene i difetti di questa città.

  • Un territorio senza controllo è automaticamente preda di incivili di ogni genere. E' la guardia municipale che dovrebbe presidiare giornalmente i punti di maggior affluenza di cittadini, quali parchi e piazze. Ma cose che dovrebbero essere normali, qui a Foggia sono chimere. Purtroppo tutto dipende dalla classe politica che mandiamo ad amministrarci e quindi la colpa è solo nostra.

  • È sempre la solita storia, manca senso civico e ordine pubblico. La stessa condizione si vive a piazzale Italia, di fianco alla ex scuola di polizia, una piazza preda di scooreristi senza casco a forte velocità, le aiuole ritrovo di proprietari di cani che ignari del decoro di una piazza ne hanno fatto un area dog. In tutto questo le ns forze dell'ordine inesistenti persino la polizia municipale è latitante e i vandali ne fanno terra di conquista. Degrado urbano di una città alla deriva.

    • Credo che abbia " l'obbligo " di intervenire prima la Polizia Municipale, se necessita, intervengono anche le forze dell'ordine.

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento