← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Finalmente un parcheggio per motocicli, ma è occupato dalle auto

Viale Manfredi · Foggia

Finalmente anche a Foggia è stato predisposto un parcheggio riservato ai motocicli. È l'unico in città e si trova accanto al nuovo nodo intermodale, ma, purtroppo, è occupato perennemente solo da autovetture che impediscono il posteggio ai possessori di due ruote. Basterebbe posizionare, al centro dell'accesso, un paletto stradale di segnalazione per impedire l'accesso alle auto e consentirlo solo ai motocicli.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • Si dovrebbe incentivare l'uso di biciclette e motocicli prevedendo parcheggi ben custoditi.
    Ad esempio, la Biblioteca Provinciale potrebbe prevederne uno per gli utenti che sarebbero ben felici di usare la bicicletta sapendo di ritrovarla!!!
    Purtroppo, la rastrelliera esterna non è sicura per il costante passaggio di ladri.

  • Avatar anonimo di Alessio
    Alessio

    La notizia non è l'inciviltà dei motociclisti, mio disgustato concittadini, la notizia sta nella "notizia", a Foggia un parcheggio per i motocicli! Quanto è amaro riconoscere che chi amministra la cosa pubblica è così insufficiente. DIO aiutaci Tu, liberaci da tanta povertà, amen.

    • Ah ah ah! Dio aiutaci tu! Ah ah ah! Eh si, è più facile delegare ad "altri" i nostri problemi no?! Piuttosto che cercare di risolverli noi... tipico atteggiamento di chi non ama sporcarsi le mani in prima persona, non sa che significa agire/lottare/denunciare! I paletti invece sarebbero una soluzione semplice, efficace ed economica così da poter far passare solo le moto, ma si sa, siamo a Foggia... meglio lasciare le cose come stanno, tanto poi ci pensa Dio no? Ah ah ah!

      • Allora pensaci tu batto-man...ke quella è la tua zona !

  • Perché lei pensa, ke anche se non ci fossero macchine a impedire il normale parcheggio delle due ruote, i centauri, lascerebbero lì la moto incustodita, in balia dei ladri !?

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento