← Tutte le segnalazioni

Eventi

Il pane di Orsara di Puglia a 'Striscia la Notizia'

Oggi, 25 settembre, alle ore 20.30, il famoso TG satirico di Canale 5, "Striscia la Notizia" presenterà la rubrica di Davide Rampello, direttamente dalla "TRE GIORNI DEL GUSTO: PAESAGGI ITALIANI E ARTIGIANI DEL CIBO 2015", prima edizione di un evento dedicato alle eccellenze enogastronomiche italiane.

Stasera il collegamento con il suggestivo Castello di Masino a Carovino (TO), dove si terrà la manifestazione ideata dallo stesso Rampello, curatore del Padiglione Zero di Expo Milano 2015, in collaborazione con il FAI e con il patrocinio di Expo 2015.

Nel parco del Castello oltre 50 maestri ed artigiani del gusto, selezionati dall'inviato di Striscia e dalla sua troupe in tutta Italia. Tra le eccellenze italiane della produzione enogastronomica il pane della salute, cotto nel forno a paglia da oltre 5 generazioni, rappresenterà l'unico pane italiano presente.

La rubrica di "Striscia" che mostra le eccellenze dei piccoli borghi italiani. già lo scorso anno aveva fatto conoscere il forno a paglia orsarese Pane e Salute a milioni di telespettatori.

Dopo il convegno di mercoledì 23 settembre ad Expo "Non di solo pane", Angelo Di Biccari continua la sua promozione di una delle eccellenze pugliesi Made in Orsara.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Angelo sei il migliore

  • Angelo sei il numero 1

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento