← Tutte le segnalazioni

Disservizi

A cosa serve una macchina alza-polvere?

Guardando queste macchine spazzatrici all'opera per le vie di Foggia viene da chiedersi se il loro lavoro possa essere utile, inutile o addirittura nocivo per la salute dei cittadini dato il sollevamento in aria delle polveri sottili. In altre città ho visto le stesse macchine, non alzare un solo granello di polvere poiché la pulizia della strada è ottenuta attraverso la combinazione lavaggio con acqua + aspirazione.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di StatusQuo
    StatusQuo

    Tutti si imbattono in queste schifezze di macchine...per non parlare dei camion che prelevano i bidoni e che occupano tutta la careggiata...e tu li ad aspettare perche' non puoi passare....d'estate e un'angoscia puzzolente !!!

  • Ma nessuno si é mai imbattuto nelle stesse macchine che, d'improvviso, scaricano litri di olio maleodorante ed inquinante sull'asfalto?
    Per non parlare di chi le conduce, sono i padroni delle strade, girano d'improvviso , senza segnala e e pretendono di avere sempre la precedenza.
    certo piu' presto finiscono le passeggiate, piu' presto rincasano.
    Ma che parliamo a fare, e' uno schifo a tutti i livelli.

    • SI IO mi sono imbattuta in quelle macchine che scaricano litri di olio sull'asfalto, scivolando e facendomi male,segnalando anche ai vigili telefonicamente dell'accaduto,x prendere provvedimenti, ma con grande menefreghismo non hanno fatto niente, con la gente che continuava ascivolare in quel punto di strada

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento