← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Lampione riparato dopo due anni dalla prima segnalazione

Redazione

Viale Mahatma Gandhi · Macchia Gialla

Ringrazio pubblicamente i due tecnici del Comune di Foggia addetti alla illuminazione pubblica che su mia richiesta verbale hanno subito e finalmente riparato il lampione del parcheggio pubblico vicino casa in via Gandhi.

Da tenere presente che aspettavo la riparazione da oltre due anni nei quali ho richiesto tale intervento attraverso i canali ufficiali ( vigili urbani, numero verde, ufficio tecnico, ecc. sia telefonicamente che scrivendo). Un grazie anche al Funzionario del settore che ha approvato e autorizzato seduta stante l'intervento.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • Meh meh ci sobo sempre funzionari gentili ed onesti....w la Foggia che funziona et lavora

  • Avatar anonimo di Lilino
    Lilino

    Sarà stato uno dei pochi casi.....a risulta che ogni volta che ho segnalato un faro spento...immediatamente se non il giorno dopo sono venuti a ripararlo...se si chiama il geom.Gatta persona tra l'altro gentilissima e disponibile vedrete che il problema si risolve.

  • Per esperienza diretta, confermo che il funzionario ed il responsabile in questione, è l'unico a venire incontro alle esigenze dei cittadini. Dare sempre a Cesare quel che è di Cesare.

  • Prima che lo dicano i " difensori d'ufficio " lo voglio dire io, questa volta : " tempi tecnici per predisporre l'intervento, bandire la gara, chiedere pareri......bla bla bla bla" ! Mi verrebbe da dire : esoneriamo i cittadini dal pagamento di tributi locali ( anche perché non sappiamo se poi finiscono veramente nelle casse comunali per ritornare come servizi sul territorio ! ), e deleghiamo loro la riparazione dei lampioni, delle buche stradali, la manutenzione dei giardini ...., organizzati in " gruppi di vicinato " !

  • Può darsi che nei prox 10 anni l illuminazione in città sarà efficente....

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento