← Tutte le segnalazioni

Eventi

Giocattoli, dolci e sorrisi: il dono dell'associazione 'La Fontana' ai bambini del reparto pediatrico di Casa Sollievo

Redazione

La nascente associazione La Fontana di Ischitella ha inaugurato la sua attività associativa con iniziativa benefica che ha dato molto in termini di emozioni e sentimenti.
Per volere del Presidente Paolo d’Andrea alcuni ragazzi dell’associazione lo scorso venerdì si sono recati presso il reparto pediatrico e pediatrico oncologico dell’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo dove insieme a Babbo Natale hanno donato giocattoli e leccornie offerte dai cittadini. Ma il dono più grande sono stati quei sorrisi e quei volti che hanno lasciato un segno tangibile sul cuore di tutti i presenti.

Ed è solo l’inizio. L’associazione si pone come obiettivi la valorizzazione del territorio e delle sue eccellenze, con un occhio amorevole verso le persone più bisognose e in difficoltà.

"Un ringraziamento doveroso al gruppo che si è adoperato Filippo Voto, Antonia D’Andrea, Michele Pizzarelli, Gabriele La Malva, Valentino Cannarozzi, Marisa Biscotti ed Helena Voto.
Un grazie speciale va al personale di Casa Sollievo della Sofferenza ma un grazie speciale ai bimbi di quei reparti. I loro occhi saranno il cuore dell’Associazione. Viva la vita, viva Ischitella, viva il Gargano".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    Rissa a calci e pugni tra viestani e montanari. Genitore amareggiato: "Non manderò più i miei figli alle fanoje"

  • Segnalazioni

    Incidente stradale nel Foggiano: perde il controllo dell'auto, finisce fuori strada e si ribalta nei campi

  • Segnalazioni

    Ecco le condizioni di via del Mare: "Uno schifo, oggi un'auto è uscita fuori strada"

  • Segnalazioni

    Ci siamo stancati!

Torna su
FoggiaToday è in caricamento