← Tutte le segnalazioni

Incidenti stradali

Trani, incidente sulla Statale 16: traffico per Foggia deviato sulla viabilità locale

Redazione

A causa di un incidente, la strada statale 16 “Adriatica” è chiusa provvisoriamente al traffico  in corrispondenza del km 758,500 a Trani in provincia di Barletta-Andria-Trani. Per cause in corso di accertamento, il sinistro ha coinvolto un veicolo pesante che si è ribaltato a seguito di un urto contro il guard-rail.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per gli accertamenti della dinamica, per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. Al momento sulla carreggiata in direzione Bari si transita sulla corsia di marcia, mentre sulla carreggiata in direzione foggia, il traffico viene deviato sulla viabilità locale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    Rocambolesco incidente stradale a San Giovanni Rotondo: occupanti e bimba di pochi mesi in ospedale

  • Cronaca

    Paura davanti a una scuola, c'è una borsa sospetta vicino a un albero: allarme rientra dopo l'arrivo degli artificieri

  • Segnalazioni

    Tornare a casa e vedere questo non è una cosa piacevole

  • Cronaca

    Lavori in via Tenente Iorio, danneggiati cavi dell'alta tensione: salta la corrente in tutta la zona

Torna su
FoggiaToday è in caricamento