← Tutte le segnalazioni

Incidenti stradali

Trani, incidente sulla Statale 16: traffico per Foggia deviato sulla viabilità locale

Redazione

A causa di un incidente, la strada statale 16 “Adriatica” è chiusa provvisoriamente al traffico  in corrispondenza del km 758,500 a Trani in provincia di Barletta-Andria-Trani. Per cause in corso di accertamento, il sinistro ha coinvolto un veicolo pesante che si è ribaltato a seguito di un urto contro il guard-rail.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per gli accertamenti della dinamica, per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. Al momento sulla carreggiata in direzione Bari si transita sulla corsia di marcia, mentre sulla carreggiata in direzione foggia, il traffico viene deviato sulla viabilità locale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    VIDEO-SEGNALAZIONE | Cinghiali in Foresta Umbra: fate attenzione, rischio incidenti è dietro l'angolo

  • Sport

    1000 abitanti e un sogno: la serie D! Così Roseto Valfortore fa volare i Monti Dauni

  • Segnalazioni

    Pericolo scampato: mio marito ci stava finendo dentro con l'auto!

  • Segnalazioni

    Qui nessuno passa a svuotare i cassonetti, ci sono lastre di vetro da oltre tre mesi

Torna su
FoggiaToday è in caricamento