← Tutte le segnalazioni

Incidenti stradali

Tragedia sfiorata in via Trinitapoli. "Ho rischiato un frontale e di investire tre persone (e ho rotto due gomme)"

Via Trinitapoli · Rione Diaz

Due settimane fa mi trovavo puntualmente su questa strada per recarmi ovviamente al lavoro. Dato che mi è già accaduta una cosa analoga qualche anno fa, stavolta è stato ben più grave o perlomeno poteva avere delle conseguenze più gravi.

Da come avrete potuto vedere dalla foto tutte le auto provenienti dalla zona industriale verso Foggia e viceversa sono 'costrette' a percorrere la strada al centro della stessa poiché ci sono molte buche sia da un lato che dall'altro.

Proprio in quest'occasione mi stavo scontrando con una vettura che si è immediatamente rimessa sulla sua corsia mentre io, proprio in quella circostanza stavo falciando tre persone che camminavano a fila indiana o, probabilmente, erano intenti ad attraversare la strada.

Tutto sommato non è bello venire a lavorare sapendo che ogni sera dobbiamo correre un pericolo. Eh ma non finisce qui perché 'dulcis in fundo', sono riuscito ad evitare la strage ma in compenso ho preso una buca che mi ha rotto la gomma (cosiddetta cipolla).

Il danno di 130 euro, sostituzione di due gomme e quant'altro l'ho pagato io a mie spese. Come se la colpa fosse stata la mia. Ma di chi è la colpa la mia o di qualcun'altro? Vogliamo vedere un po' di sistemare questa maledettissima strada? Vogliamo fare qualcosa per i lavoratori della zona industriale di Foggia? (leggi qui approfondimento).

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Si narrava che prima dell estate sarebbero iniziati i lavori di rifacimento stradale..... siamo a luglio....

  • 2 km di vergogna, sig. SINDACO Landella, sono sei anni al governo cittadino, basta dire ci sono i debiti, quando paghi le luminarie a i concertino i soldi ci sono?

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento