← Tutte le segnalazioni

Incidenti stradali

Un altro incidente alla rotonda di via Napoli

Redazione

Mappa
Via Napoli · Foggia

Salve FoggiaToday, anche ieri sera la rotonda di via Napoli è stata interessata da un incidente. Forse è il caso di rivedere la viabilità in quel tratto

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Lì andava posizionato sicuramente un imp ianto semaforico con luci al led, perché tutta la zona è perennemente al buio. L'attraversamento della rotatoria è da persone esperte alla guida. Purtroppo però la maggior parte dei guidatori è costituita da neo patentati o da vere e proprie schiap pe che al volante si sentono onnipotenti e chi ha la peggio, come spesso accade, è sempre chi invece rispetta limiti e segnaletica !

    • Ciro non ha mai tardato più di tre giorni su queste pagine, voglio sperare tutto bene...non penso voglia farsi tirare la calza !??

      • Hai ragione Crim, speriamo che davvero si stia semplicemente attrezzando per le prossime elezioni e che sia tutto ok! D'altronde, siamo in dirittura d'arrivo per l'assegnazione del premio come miglior appellativo assegnato " all'uomo-di-fascia-vestito " e, senza Ciro, ho notato che anche tutti gli altri amici di FoggiaToday hanno smesso di fornire il loro apporto in tal senso. #maestrocercasi !

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    Alcuni "furbetti" non pagano le bollette, AqP chiude i rubinetti a tutto il condominio: il caso in piazza De Gasperi

  • Segnalazioni

    Il disagio dei residenti di via Rosati, tra cimici e alberi non potati

  • Segnalazioni

    L'assessore Gioia risponde con i fatti: "Ecco la strada del cimitero rifatta"

  • Segnalazioni

    Questa si chiama inciviltà

Torna su
FoggiaToday è in caricamento