← Tutte le segnalazioni

Incidenti stradali

Vittima di un incidente, diversamente abile scrive a FoggiaToday: "Ecco cosa mi è successo"

Piazza XX Settembre · San Michele

Salve, sono Michele Parlante, non deambulante. Vi scrivo per denunciare quanto mi è accaduto la mattina del 22 novembre in piazza XX settembre, angolo Corso Garibaldi, a Foggia.

Mentre mi accingevo a salire il marciapiedi con la mia carrozzina elettrica n corrispondenza dello scivolo, mi ribaltavo causandomi danni anche fisici. Mi sono ritrovato all'improvviso con la carrozzina, abbastanza pesante, su di me.

La causa è da attribuire alla mancata manutenzione dello scivolo che, per la sua strana conformazione, non è riuscito a farmi affrontare la salita con facilità. Le ruote posteriori hanno infatti impegnato il tratto dissestato abbassando il baricentro della carrozzina e facendomi ribaltare all'indietro.

Mi sono recato al Pronto Soccorso. Mi riservo pertanto di sporgere denuncia agli organi competenti con la richiesta di perseguire le eventuali responsabilità e naturalmente la richiesta di risarcimento danni.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Araba Fenice
    Araba Fenice

    Inaccettabile! Questi pensano al referendum, del quale a noi "ultimi" non ce ne può fregar de meno, distogliendo l'attenzione dai fatti seri! Tutta la mia solidarietà a Michele con i migliori auguri di una pronta guarigione e con la soddisfazione di veder riconosciuti i propri diritti!

    • Caro Michele, hai tutta la nostra solidarietà : per il resto, devi aspettare un pò, perchè FLRS ( diminutivo di FrankLandRenzSalv !), in questo momento, nella sua scaletta delle priorità, ha : pagamento delle varie " utenze comunali "; pagamento dei " debiti fuori bilancio "; sistemazione dei ex-gazebari ; la fiera di S. Caterina..... !

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento