← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Rubano ruote e vi piazzano i mattoni: il furto in via dell'Arcangelo Michele

Mappa
Via dell'Arcangelo Michele · La Spelonca

Amara Pasqua per il proprietario di una Fiat Bravo a Foggia. I ladri hanno messo a segno l'ennesimo furto di pneumatici, tutte le ruote sono state asportate lasciando l'auto sui mattoni. In via dell'Arcangelo, parco dei 'Fiori', come viene definito, da tempo si verificano furti su auto in sosta, con i ladri che approfittano della notte e delle zone meno illuminate per effettuare "i prelievi". 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di Araba
    Araba

    Zona al buio totale. La sera è praticamente un suicidio girovagare da quelle parti, anche se dotati di cani al seguito... I furti di borse in auto mentre cerchi di parcheggiare o di auto già parcheggiate o addirittura incendiate, non si contano più. Ma che vogliamo fare, è tutta colpa delle precedenti amministrazioni!

  • Avatar anonimo di Carlo domenico
    Carlo domenico

    Che brutta città..la corte dei conti ha ribadito che presto ci sarà il fallimento,ma tanto che importa basta che il foggia vada in B..questa è una città da terzo mondo

  • Dalla foto, sembrerebbe aver piazzato bene i mattoni a sostegno dell'auto....piú ke un" lavoro di asportazione gomme"... sembra un lavoro di carpenteria, quindi ad agire, si presume, una squadra di muratori... e so pure mattoncini forati.... di ottima qualità...Conclusione : in cambio di quattro gomme ... questi ti costruiscono na casa... tu scendi... e non trovi più la macchina....peró puoi ritrovarti un monolocale.... grazie ragazzi ovviamente manodopera compresa :-)

Segnalazioni popolari

  • Incidenti stradali

    Incidente stradale sulla Foggia-Candela: mezzo pesante finisce fuori strada

  • Segnalazioni

    Mio figlio di 13 anni aggredito alle spalle del Comune

  • Segnalazioni

    Possibile che nessuna veda questa enorme buca?

  • Segnalazioni

    "Come occupare due posti in un solo colpo”

Torna su
FoggiaToday è in caricamento