← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Sono un disabile in carrozzella, quando potrò godermi la mia Foggia?

Redazione

Salve FoggiaToday, vi mando alcune foto per manifestare un mio disagio. Sono un disabile in carrozzella e per via delle strade dissestate e delle buche, in passato sono già caduto. Come se non bastasse trovo sempre i parcheggi a noi riservati occupati e quando piove per me è un dramma uscire per via dei piccoli scivoli dei marciapiedi allagati.

Non posso passare su vie come Diomede, stretta, rotta, trafficata e senza segnaletica orizzontale ovvero strisce pedonali. In più mi infastidiscono il suono selvaggio dei clacson e gli escrementi dei cani che imbrattano le rotelle della mia carrozzella.

A questo punto mi chiedo: ce un governo? Una giustizia per noi? Un rispetto? Nessuno parla mai di questi problemi. Nessun giornale, nessuna scuola, nessuna chiesa, nessun vigile, nessun cittadino. Dicono che va tutto bene ma non è cosi. Quando diventeremo gente civile? Quando i consiglieri ne parleranno? Quando potrò godermi la città? Aiutatemi.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Criminal
    Criminal

    Egregio signore,mi permetta di esprimere tutta la mia solidarietà per i suoi disagi, lei, come altre persone come lei, dovreste essere più tutelati,ma in realtà,ha ragione su quello ke dice, purtroppo in questa città,non funziona niente e non fanno niente,per farla funzionare...provi insieme ad altri a parlare con qualche consigliere o esponga direttamente al sindaco ... kissá a Natale...sono tutti più buoni !

Segnalazioni popolari

  • Hanno deriso e insultato un anziano, poi gli hanno tolto il bastone e lo hanno fatto cadere

  • Fate presto, qui è pieno di scarafaggi!

  • Aiuole come pattumiere, accade a Foggia: ragazzo si disfa dell'immondizia buttandola tra le piante

  • Feste e bivacco nelle piazze foggiane, ma chi pulisce? I residenti: "Caos notturno, bottiglie rotte e rifiuti ovunque"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento