← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

VIDEO | Ecco il degrado delle panchine di piazza Libertà: "Tutte rotte e in stato pietoso"

Piazza della Libertà · Immacolata

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...


Ormai sono anni che queste panche non vengono manutenzionate. La colpa sarà anche colpa di alcuni balordi che si divertono a rompere tutto, ma in questo caso là dove non ci hanno pensato i vandali, ci ha pensato l'amministrazione comunale. E' evidente, visto la vetustà di queste panche, ormai erose dagli agenti atmosferici, dimostra ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, la propria incapacità a gestire dignitosamente il decoro urbano da parte del comune di Foggia.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • ...azz..ed ora dove andranno a stendersi per il riposino, gli stanchi extra-comunitari ?

  • Come tutte le cose comuni,fatte all'epoca , di ki ha voluto un decoro del luogo,poi viene lasciato a se stesso...forse si aspetta sempre,la prossima amministrazione...sarebbe troppo bello vedere la nostra Foggia curata...forse un tempo ...ai tempi di Agostinacchio ...ma poi hanno imparato a r u b a r e ...forse anche prima,ma qualcosa si è vista...oggi attualmente abbiamo un sindaco di destra,ma non è la destra di prima, politicamente parlando...ma non è nemmeno questione di partiti...sono gli uomini ke contano... è lasciato il segno...non miglioreremo mai ...noi spettatori scomodi ... più di segnalare,come il nostro Carmine,non possiamo fare altro ke constatare il d e c e s s o della nostra città ...

    • Hai perfettamente ragione! Le cose si fanno e poi non si manutengono. Oltre all'esempio di cui al filmato, c'è la questione alberi: vengono piantati ovunque, sempre. Tra i vandali ed il fatto che non vengono innaffiati, almeno la prima estate di vita, gran parte di questi seccano. Il terzo mondo è più avanti rispetto a noi.

      • Co tutti sti neri ke abbiamo,potrebbe il comune utilizzarli a piantare alberi e manutenzione ...queste sarebbe pure integrazione

    • * e lasciano il segno

Segnalazioni popolari

  • Hanno deriso e insultato un anziano, poi gli hanno tolto il bastone e lo hanno fatto cadere

  • Fate presto, qui è pieno di scarafaggi!

  • Aiuole come pattumiere, accade a Foggia: ragazzo si disfa dell'immondizia buttandola tra le piante

  • Feste e bivacco nelle piazze foggiane, ma chi pulisce? I residenti: "Caos notturno, bottiglie rotte e rifiuti ovunque"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento