← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Deliceto, per arrivare al cimitero è un percorso di guerra "Fate qualcosa, è una vergogna!"

Redazione

Corso Regina Margherita · Deliceto

Buongiorno!

Volevo segnalare la completa e assoluta indecenza del tratto che dal corso Regina Margherita porta al Cimitero di Deliceto, in provincia di Foggia. Sono una ragazza di 28 anni, che poco e spesso scende giù per salutare i nonni e, purtroppo, tappa fissa era anche il cimitero. Dico era perchè adesso -  pur volendo - é diventato impossibile arrivarci.

Mi lamento io, ma é un disagio che sicuramente é piu vicino alle persone anziane, che vorrebbero salutare i propri cari e, per l’età, hanno difficoltà a guidare o camminare. La situazione non cambia nel cimitero stesso, dove prendere storte è possibile in ogni angolo. Si tratta di una problematica seria, che ho riscontrato da almeno un anno a questa parte, ma vedo che nessuno si é adoperato per risolverlo. Vedo troppa finzione, troppa apparenza - feste, concerti, fuochi - e poi il cimitero? Le persone muoiono e non li si pensa proprio più? Spero vi sia un vivo riscontro: è una vergogna!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

  • Fate presto, qui è pieno di scarafaggi!

  • Aiuole come pattumiere, accade a Foggia: ragazzo si disfa dell'immondizia buttandola tra le piante

  • Feste e bivacco nelle piazze foggiane, ma chi pulisce? I residenti: "Caos notturno, bottiglie rotte e rifiuti ovunque"

  • Dai rubinetti non esce nulla: "Due anni senz'acqua, non ne possiamo più"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento