← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Cumulo di rifiuti nascosto sotto il "praticello all'inglese" in via Consagro

Via Roberto Consagro · San Ciro

Un verde "praticello all'inglese" e' la cura del marciapiede di via Consagro, a Foggia, che per l'incuranza o la distrazione di qualcuno, fa si' che l'immondizia si confonda con le erbe "officinali", cresciute in maniera accurata dalla natura, che stanno provvedendo, al posto dell'Amiu, a seppellire tutto ed in maniera assolutamente gratuita.

Proprio oggi che è arrivata la "sfogliatella" della Ta.Ri. che dovrebbe servire a non dare a noi cittadini questi spettacoli di rigogliosa crescita del verde... ma dove sono finiti i dipendenti dell'Amiu che con la scopa e la carriola, passavano a eliminare cio' che la distrazione o l'incuria portava fuori dai cassonetti? Dopo questa tranche di pagamenti Ta.Ri riassumeteli, se li avete licenziati, perchè sono diventati rarissimi, quanto utilissimi.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Nelle aiuole degli alberi nei pressi del centro igiene c'era la stessa sporcizia: tra l'altro, cocci di bottiglie appuntiti che potevano creare seri problemi ai passanti. Ho individuato l'operatore della nettezza urbana (che pure era passato di lì, facendo finta di niente) e ho richiamato alla sua attenzione quell'angolo di marciapiede "dimenticato". E' importante anche l'attenzione di noi cittadini..

  • Poi dici che nn siamo bravi a celare i rifiuti..... immagino nelle pivere terre daune.....

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento