← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Che degrado a Foggia: "Tra via Manfredonia e via delle Casermette è sempre peggio, iniziando dai cumuli di spazzatura..."

Redazione

Via Manfredonia, 5251 · Arpinova

Che degrado al Villaggio Artigiani. Tra via Manfredonia e via delle Casermette è sempre peggio, iniziando dai bidoni della spazzatura sempre stracolmi. Quando l'Amiu si ricorda, manda un compattatore per tutto e la raccolta differenziata la vediamo col binocolo. 

Sotto ai bidoni sono anni che nessuno pulisce: ci sono vetri, siringhe, gatto e topi morti. Mi chiedo -visto che pago la tassa sui rifiuti - è possibile far passare una spazzatrice per sanificare l'area oppure devo pagare un'altra tassa per questi servizi? Siamo una città da terzo mondo: via delle Casermette è peggio della discarica - elenco qualcosa come vetri, porte di legno, bottiglie, cartoni, erbacce che l'Amazzonia ci invidia - con illuminazione inesistente. Per fare quel tratto, la sera, si rischia di essere investiti perché si procede in strada e non sul marciapiede. Pertanto, chiedo al sindaco di Foggia di risolvere il problema e lo invitiamo a venire a vedere in che condizioni siamo. Noi paghiamo le stesse tasse di tutti quindi procedete a ripulire e disinfettare tutto!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento