← Tutte le segnalazioni

Altro

Assurdo, ho visto un cane con le catene alle zampe

Strada Provinciale 45 bis · San Giovanni Rotondo

Questa mattina è stato visto un cane legato con le catene alle zampe nei pressi di San Giovanni Rotondo in contrada Costarelle. Questo è maltrattamento, passibile di denuncia. Chiunque vede l'animale chiami le forze dell'ordine.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (33)

  • Bene cosi !!!!

  • Nel testo della segnalazione è chiaramente scritto "è stato visto", dunque visto da terzi.
    Il cane comunque è stato preso dai volontari.

    • Si ma nel titolo sta scritto ho visto un cane......

    • Avatar anonimo di Criminal
      Criminal

      Ok ...meglio così

      • Avatar anonimo di Araba Fenice
        Araba Fenice

        Il titolo recita: "Assurdo, ho visto un cane con le catene alle zampe"... se l'italiano non è un'opinione... Comunque bisogna darsi una mossa tutti, indistintamente. Le associazioni sono alla canna del gas: non fate i benefattori col ... popò degli altri!

  • Avatar anonimo di Criminal
    Criminal

    Serna , mi meraviglio di te, ke sei così attenta al logorio della vita con le tue segnalazioni, ma il cane è stato visto o l'hai visto !?... comunque potevi chiamare ki di dovere ....attendiamo un tuo riscontro plis .

  • Le forze dell'ordine sono molto impegnate ultimamente ...chiama la Brambilla che ci manda i marines

  • Avatar anonimo di Araba Fenice
    Araba Fenice

    Condivido quanto scritto da Rubino. Ho capito che lo spazio "segnalazioni" è riservato sempre ai soliti quattro noti, dai contenuti che rasentano il ridicolo. Quando proponi qualcosa di serio ti rispondono che non è stata approvata, senza alcuna motivazione. Piccoli siete e piccoli rimarrete!

  • E perche' non le hai chiamate tu le forze dell'ordine????

    • Avatar anonimo di Araba Fenice
      Araba Fenice

      Giusto!

      • Avatar anonimo di Criminal
        Criminal

        M sa ke c vonn o moderator i caten ...ke non ci fa pubblicare le nostre segnalazioni

        • Avatar anonimo di Araba Fenice
          Araba Fenice

          Mai, Crim nemmeno una. Un partito preso, secondo me. E dire che ho fornito loro uno scoop qualche mese fa ed hanno tenuto la notizia in prima pagina per diverso tempo. Se avessi immaginato la considerazione avuta, avrei passato volentieri la notizia ad altra testata. Comunque, tutto insegna!

          • L'importante Araba che questo cane sia stato salvato e preso da volontari come dice Serna! E' una scena bruttissima spero che l'autore di questo gesto venga preso e denunciato!

            • Forse, dovrebbe cambiare nome : chiamarsi, che ne so, Anna Rita ? Così, vedevi che uscivano " raccolte fondi ", " tenere foto ", ed anche " i falò della discordia " ( in più puntate ) ! Nella vita, non c'è niente da fare : bisogna sapersi vendere !

              • Avatar anonimo di Criminal
                Criminal

                Il video degli indiani a Foggia non si commenta...quelli col turbante....meno male ke non sono venuti i Cheyenne sennò ci facevano lo scalpo....e mi chiudevano i parrucchieri....ma il mio sogno nel cassetto è ke venga toro seduto ...con gli arraphaos... chiederò la mano di sua figlia...

                • I ti fazz da cumprrr

              • Quando scrivi tu hai sempre dei fini di doppio senso come vol malignare! Caro Ciro, Anna Rita come la chiami tu e' un animalista al 100% che si preoccupa e prende seriamente la questione randagismo e non solo...questo te lo puo' confermare pure Araba anche essa molto animalista e attenta a questi problemi! Quindi Anna Rita non solo e' in campo ma ci mette pure la faccia denunciando qualsiasi maltrattamento degli animali...non e' da tutti caro Ciro!

                • Come, suggerisco addirittura di cambiare nome, per sfruttare l'omonimia con la famosa animal-friend, visto che le si spalancherebbero le porte delle " segnalazioni " ( che, invece, non escono, come leggo ), e mi accusi di malignare ? Mah !

                • Avatar anonimo di Araba Fenice
                  Araba Fenice

                  Rubino, forse non l'hai compreso, ma Ciro quando parla di Anna Rita Melfitani scherza proprio perché sa evidentemente che Anna Rita è una persona simpatica e che queste cose le prende dal verso giusto: è noto a tutti che è sempre in prima fila per aiutare i randagi. Leggiti invece i commenti al vetriolo contro l'americana: lì davvero non scherza per niente, soprattutto perché, come me, sta aspettando di sapere che fine hanno fatto i nostri soldi lasciati al gazebo per la realizzazione dei cani che dovevano accompagnare la statua del viaggiatore. Anche perché il maestro Leonardo Scarinzi sta ancora aspettando l'acconto!!!

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento