← Tutte le segnalazioni

Altro

Anche questo è bullismo, ma tra persone adulte

Corso Vittorio Emanuele II, 1 · Centro - Piazza Giordano

Stamane ho notato purtroppo con estremo dispiacere che la cultura di questa città è scesa proprio al livello delle grotte paleolitiche...in pieno centro ho assistito a un signore che passeggiava tranquillamente col suo cane di piccola taglia tipo chiwawa al guinzaglio quando si accorge che nel suo immediato incrocia un cane molossoide razza american bully come in foto libero da guinzaglio e museruola con padroni al seguito a chiacchierare davanti ad un negozio di abbigliamento, il signore, consapevole che il proprio cane maschio di piccola taglia tipo chiwawa avrebbe avuto paura di un cane più grande e sicuramente anche un battibecco come si sa avviene tra cani maschi adulti, ha chiesto di legare e mettere in sicurezza il cane avendo capito che si trattava di un maschio adulto che si stava avvicinando liberamente, i padroni imperterriti, anzi ridacchiando, hanno continuato di proposito a lasciarlo libero di avvicinarsi al cane del signore affermando che era innoquo, ma purtroppo nel signore era sicuramente calato un momento di panico per l'incolumità del suo cane e nonostante ciò si è sentito dire anche che poteva fare il giro largo se no avrebbe subito un danno fisico alla persona. io sono rimasto sconcertato da una scena simile, senza parole, idem altre persone li a guardare, ma è possibile che soggetti simili siano in circolazione? lascio a voi ogni commento.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (9)

  • Accertato, perché confermato di proprio pugno, che, esitono VEGLIACCI ANONIMI, si precisa :Non smentisco di avere la mia età, che, con molta difficoltà i vigliacchi raggiungono;
    Non sono BAVOSO, anche se, sicuramente non è una vergogna per gli anziani, ma una logica e naturale evenienza ;
    Sicuramente è vergognosa quella particolare bava appiccicaticcia, puzzolente, di colore scuro, che sporca le mutande dei MISERI VIGLIACCHI che, si sentono leoni, sdentati e senza unghie, quando operano nel VILE ANONIMATO, mentre se la fanno addosso se devono mostrare i loro musi ;
    Fossero uomini saprebbero cosa è la DIGNITA' e l'importanza dell ' ONORE per un UOMO ;
    Detto questo, non ho ulteriore tempo da dedicare alle miserie umane di alcuni soggetti, e li lascio al loro LURIDO e MESCHINO DESTINO !!!!!

  • Facciamo la colletta...povero uomo e' rimasto sotto va portato in una casa di cura...

  • Curate quest'uomo ha bisogno donate qualke cent

  • Avete notato ????
    I vigliacchi continuano a nascondersi per paura !!!!!

  • Sestilli chiuditi!!!!

  • L'unico anonimo ke si vuole stupidamente e vigliaccamente sentirsi vivo per modo di dire, sei tu supergalattico sclero... e falla finita no !?... attento al cane ke ti salta addosso... ahahahah ahahahah

  • E' il classico esempio di BULLISMO CRIMINALE NOSTRANO !!!!
    Dopo questa affermazione, mi aspetto che, IDIOTI GALATTICI, vigliacchi ed anonimi, per sentirsi vivi ed importanti, si mettano, stupidamente, in evidenza !!!!

  • Cosa vogliamo commentare dinanzi a scene del degenere, che tutto questo è possibile quando l'ignoranza e la maleducazione si unisce all'arroganza. E poi i vigili che presidiano proprio questa zona, cosa fanno? Purtroppo questi personaggi che fanno sfoggio di questi molossi, sono sicuri che nessun vigile farebbe loro una multa.

    • Lascia stare i VU !!!
      Quei pochi che si vedono in giro, sono deputati, esclusivamente, ad elevare "SANZIONI", agli automobilisti, per elevare la percentuale annua !!!!

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    "Ora la faccio finita", giovane minaccia di lanciarsi dal cavalcavia: carabinieri evitano il peggio

  • Segnalazioni

    VIDEO-SEGNALAZIONE | Cinghiali in Foresta Umbra: fate attenzione, rischio incidenti è dietro l'angolo

  • Segnalazioni

    "Questa è la Sp 43: un 'pianto' per auto e ambulanze che giorno e notte si recano in ospedale"

  • Segnalazioni

    VIDEO | Pane e formaggio dai balconi, vino e latte dalle fontane: così Roseto festeggia San Filippo Neri

Torna su
FoggiaToday è in caricamento