← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Tre chilometri di strada al buio da tre anni: "Sindaco, cosa aspetti?"

Via degli Aviatori · Ordona Sud

Caro Sindaco Landella, ma in questa città cosa bisogna fare per ottenerne anche i più semplici (ma quanto mai indispensabili) servizi, quali l'illuminazione pubblica? Mi riferisco a viale degli Aviatori, una delle arterie più importanti di ingresso in città, con decine di attraversamenti a raso e decine di attività commerciali, pericolosissima da percorrere dopo il tramonto per l'assenza di marciapiedi e perché totalmente al buio.

Ebbene, da tre anni, il tratto che va dalla clinica San Francesco all'incrocio con la Statale 16, cioè per oltre tre km, è completamente al buio. A nulla sono valse le molteplici segnalazioni. Cosa dobbiamo fare? Eh sì, "Fuggi da Foggia..."

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • molto spesso invece, in zona immacolata l'illuminazione è attiva anche di giorno!!!

  • Evidentemente il nostro caro "energy manager" ha voluto creare una zona priva di inquinamento luminoso per l'osservazione delle stelle ...che romanticooooo...

  • Il nostro caro Sindaco Landella è in tutt'altre cose affaccendato tanto che questo è l'ultimo dei suoi problemi. La vergogna non è più di casa in questi nostri politici il motivo è presto detto. Hanno tutti la stessa caratteristica e cioè sono tutti incapaci di portare a termine il benché minimo incarico di responsabilità. Il loro primario interesse è il guadagno personale per la carica che occupano, tanto alle prossime votazioni sono sicuri di essere rieletti. Allora di che lamentarsi? Ma anche per loro sta per terminare questa cuccagna, perché anche a queste latitudini sta arrivando il vento del cambiamento e tutti questi parassiti della società saranno spazzati via definitivamente.

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento