← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Ma è via Trinitapoli o la via Crucis?

Via Trinitapoli · Rione Diaz

Foggia. Ogni giorno migliaia di lavoratori percorrono via Trinitapoli per recarsi al lavoro presso le aziende Fpt Industrial, Leonardo, Barilla e GrandApulia, solo per citarne alcune. Le condizioni stradali sono disastrose, da incubo. Percorrere la strada contromano per evitare voragini e tombini è diventata una doverosa follia, se si vuole evitare di distruggere, nel "migliore" dei casi, le gomme dell'auto, come successo già due volte in nove mesi al sottoscritto... e chissà a quanta altra gente. Le voragini presenti vengono continuamente rattoppate, peggiorando così la situazione.

La totale mancanza di manutenzione e messa in sicurezza del manto stradale in questione continuerà a provocare danni alle auto e incidenti, il totale menefreghismo degli organi preposti a tale compito prima o poi causerà qualcosa di veramente grave.

Com'è possibile che da molti anni addietro questo grosso problema sia sotto gli occhi di sindaci, assessori e consiglieri ma chiunque, in completa strafottenza non muova un dito, non per rattoppare (su questo sono bravissimi), ma per un intervento incisivo?

Non vengano a dirci che è un problema di soldi, perché per alberi di Natale, ruote panoramiche e fuochi d'artificio ci sono. Non vengano a dirci che il problema è anche di Provincia e Regione.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (7)

  • Una delle arterie più importanti per l’economia della nostra città.... VERGOGNA!

  • Sono passati dieci anni da quando percorro questa strada. Ne ho visti di colleghi e automobilisti con le 4 frecce con danni alle loro auto oltre il danno delle gomme ...nulla e migliorato.....800metri di strada da rifare.. una strada che collega una buona percentuale di economia della capitanata... e nulla si fa....

  • Io citerei anche la parallela via del mare all'altezza del ponte autostradale ci sono una serie di buche profonde.È una vergogna!

  • 3 KM di vergogna per il comune di Foggia.

  • Infatti, per i fatti loro gli sprecano, poi per le cose rattopano alla moglior maniera giusto per farle che poi comunque le strade ricedono di nuovo

  • È ora che qualcuno si muova? dove sono gli amministratori che hanno la competenza politica per mettere a nuovo quella strada da suicidio?

    • Con la scusa dei soldi che non ci sono, ce ne freghiamo della salute dei lavoratori. Ma i soldi degli stipendi non mancano mai... ci vediamo alle prossime votazioni. ...Lavoratori uniamoci tutti. Vediamo chi la spunterà. Vedano chi ha il diritto di parlare. E di fare i fatti. Non le chiacchiere.

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento