← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Se percorrete via Trinitapoli prestate molta attenzione

Via Trinitapoli · Rione Diaz

Gentili lettori e "Caro Comune", è imminente l’apertura di un nuovo centro commerciale in zona industriale e per questo non posso fare a meno di descrivere la strada di via Trinitapoli. Percorrendo circa 1000 metri sembra di ritornare ai vecchi tratturi di Foggia. Via Trinitapoli viene solo rattoppata.

Per non parlare della scarsa illuminazione e del ponte che c’è in zona industriale dove la segnaletica è venuta a mancare ai suo cari automobilisti senza sapere che quel ponte è a doppio senso di marcia. Cari lettori di Foggiatoday, fate molta attenzione e mi rivolgo soprattutto ai prossimi lavoratori in servizio presso questo centro commerciale di essere molto cauti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Signor Massimo. Ma cosa dice mai . Il nostro " AMATISSIMO SINDACO " si è recato fino a Firenze ( anostre spese ovviamente ) per difendere i DIRITTI SACROSANTI DEI SUOI CITTADINI !!! E' , addirittura salito sul palco insieme a salvini a strillare, alla stregua di un' OCA INCAXXATISSIMA, per la difesa dei foggiani, e lei, si permette di asserire che del benessere ELEMENTARE dei nostri concittadini non se ne INFICIA NESSUNO. Ma si moderi per carità, non esageri. Insieme alle OCHE potrebbero cominciare a strillare anche GALLINE e TACCHINI. Poi, con tutto quel baccano, nemmeno il nostro sempre AMATISSIMO SINDACO, nulla potrebbe !!!!

  • Avatar anonimo di massimo
    massimo

    Ormai scrivere non serve più a niente. È soli uno sfogo morale ma non se ne inficia nessuno di quella maledetta strada.
    Ma vi assicuro che ne sentiremo parlare spesso, anzi la ricorderemo spesso come causa di nuovi decessi ed incidenti soprattutto a chi non la conosce bene. Grazie per la nostra classe politica che non ritiene opportuno sistemare una volta per tutte questo increscioso problema. Ma prima o poi la ruota gira!

  • Concordo pienamente. Solo chi fa questa strada da quarant'anni ormai ne conosce la pericolosità. Incluso il ponte che dalla zona ASI immette su via Trinitapoli. Forse se intervenisse la Magistratura minacciandone la chiusura al traffico si potrebbe risolvere qualcosa.

Segnalazioni popolari

  • "Ci hanno inseguite e urlato contro, queste bullette di 12 anni ci hanno fatto davvero paura"

  • Fenomeno grave e in ascesa: è inaccettabile!

  • Ragazzi lanciano pietre contro auto e persone: fate molta attenzione!

  • Sorpassi pericolosi: in quella galleria tanti disgraziati mettono a repentaglio la vita degli altri

Torna su
FoggiaToday è in caricamento