← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Succede a Foggia: albero cementificato in via Telesforo

Via Telesforo Paolo · San Ciro

Gent.ma redazione, passeggiando in zona tra via Paolo Telesforo angolo via Silvio Pellico (di fronte la nuova Provincia), ho notato un albero cementificato proprio nel punto che ospita un fruttivendolo, a cui servono centimetri utili per poggiare la sua bancarella. Faccio appello a voi e soprattutto a chi tiene al verde al pubblico. Se l'albero non sarà liberato, di sicuro avrà vita breve. Fiducioso della pubblicazione del mio appello, invio cortesi saluti. Antonio.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (7)

  • Visto i tempi che corrono in questo periodo, corrotti, truffe ai danni del comune, ai danni dell'INPS, degrado della città con strade tutte rotte e verde incurato, lasciamo stare questa gente che fa di tutto per guadagnarsi da vivere onestamente.
    Guardiamo più in alto..... La" POLITICA ".

  • Avatar anonimo di Lilino
    Lilino

    L'albero per tua fortuna egregio segnalatore non avra' vita breve...ma trarrà il suo nutrimento dalle radici che arrivano fino sotto casa tua.

  • Segnalate alle guardie ambientali di Fare Ambiente.Hanno una pagina anche su facebook.

  • Avatar anonimo di Antotal
    Antotal

    Morese dove sei ? Ma non è che l' avranno preso per un pozzetto della luce, da chiudere per evitare l'asporto dei cavi ?

    • Mi giunge "vox" che è stato cementato l albero x nn invogliare i cittadini ad innaffiarlo

    • Brava : infatti, potrebbero aver pensato a cementare le radici degli alberi, per evitarne l'asporto, per fare legna o alberi per adornare ville di fortunati " risparmiatori " !

  • Dopo gli alberi cementati in piazza Aldo Moro, la storia si ripete........altro posto e altro fruttivendolo dal pollice verde.Liberate quell'albero e quel marciapiede occupato sicuramente da un abusivo!!

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento