Open Day al 'Notarangelo-Rosati': l'istituto mostra le sue offerte formative nel segno dell'ecosostenibilità

L’ Open Day sarà caratterizzato dal colore green. Infatti, con il ricavo ottenuto dalla vendita dei biglietti per la lotteria svoltasi durante il precedente open day (per le borracce, le felpe e le maglie in materiale ecosostenibile) si comincerà ad allestire, con l'aiuto dei ragazzi delle scuole medie, il giardino verticale dell'istituto

Tutto pronto per il terzo open day dell'istituto Notarangelo-Rosati di Foggia, in programma domenica 26 gennaio dalle 10.00 alle 13.00.

L’ Open Day sarà caratterizzato dal colore green. Infatti, con il ricavo ottenuto dalla vendita dei biglietti per la lotteria svoltasi durante il precedente open day (per le borracce, le felpe e le maglie in materiale ecosostenibile) si comincerà ad allestire, con l'aiuto dei ragazzi delle scuole medie, il giardino verticale dell'istituto. Piante “mangiapolvere”, piantine grasse e officinali per iniziare.

In occasione dell'open day si potranno visitare tutti gli ambienti dell'istituto: laboratori di lingue, informatica, chimica, igiene, microbiologia e fisica, aule, palestra.

L'istituto tecnico Notarangelo-Rosati ha quattro articolazioni: nel settore economico- linguistico, Amministrazione Finanza e Marketing e Relazioni Internazionali per il Marketing, con una sezione che segue il progetto Esa.Bac. techno, unico a Foggia; nel settore scientifico- tecnologico Chimica Materiali e Biotecnologie Sanitarie, unico a Foggia, e Chimica Materiali e Biotecnologie Ambientali, unico nella provincia di Foggia.

Sarà operativa anche la segreteria per facilitare l'inserimento dei dati online in vista della scadenza delle iscrizioni prevista per il 31 gennaio 2020. Per Info e approfondimenti  http://www.iissnotarangelorosati.edu.it/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

Torna su
FoggiaToday è in caricamento