"Aiutaci a crescere. regalaci un libro”: l’iniziativa che premia i piccoli foggiani

Si è concluso nella mattinata del 16 ottobre il progetto “Aiutaci a crescere. Regalaci un libro” realizzato dal Leo Club Foggia “Umberto Giordano” in collaborazione con la Libreria Giunti al Punto di Foggia.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

L’iniziativa, avviata al termine dello scorso anno sociale per volere della Past Presidente Dalila Campanile con una raccolta fondi, è culminata con una gioiosa cerimonia di consegna dei testi, appositamente selezionati, alla presenza della Presidente Nicole Morrica, di alcuni Soci del Club, della Responsabile Giunti Selenia De Michele, di due docenti e di una vivace rappresentanza degli studenti dell’Istituto Gabelli. Secondo quanto testimoniato da alcuni membri del corpo docenti, la nascita di una piccola biblioteca all’interno dell’Istituto, resa possibile anche dalla collaborazione dei genitori e da altre donazioni di testi, ha fortemente entusiasmato gli studenti che hanno iniziato a muovere i primi passi nell’affascinante mondo della lettura. Il Leo Club Foggia “Umberto Giordano” si augura che i testi donati possano germogliare come piccoli semi nelle giovani menti dei piccoli Foggiani.

Torna su
FoggiaToday è in caricamento