Tumori polmonari: se ne parla presso la biblioteca dei Riuniti

Si terrà la V Giornata di Studio del Gruppo Oncologico Italia Meridionale dedicata alle neoplasie polmonari non microcitoma.

ANSA/MICHELE NACCARI/I50

Venerdì 25 maggio, alle 8.45, presso la biblioteca di Anatomia Patologica dell’Azienda Ospedaliera-Universitaria 'Ospedali Riuniti' di Foggia si terrà la V Giornata di Studio del Gruppo Oncologico Italia Meridionale dedicata alle neoplasie polmonari non microcitoma.  Direttori della giornata saranno il prof. Francesco Sollitto, ordinario e direttore della struttura complessa universitaria di Chirurgia Toracica dell’Azienda dei Riuniti di Foggia e il dott. Evaristo Maiello, direttore della struttura complessa di Oncologia della Casa Sollievo della Sofferenza. Previsti numerosi interventi nei quali verranno affrontati i diversi aspetti di questa patologia tumorale.


 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La piccola Alice non ce l'ha fatta: è morta la bimba di 6 mesi in vacanza con i genitori sul Gargano

  • Scossa di terremoto a Foggia e sul Gargano

  • Risucchiata dalle correnti bambina sprofonda giù, fratellino tenta di salvarla ma rischia di annegare. "Salvi per miracolo"

  • Incidente mortale: 20enne perde la vita in un terribile scontro frontale, nove persone ferite

  • Angelo non ce l'ha fatta: si è spento a 26 anni "un ragazzo fantastico". Due anni fa l'incontro con l'idolo Pippo Inzaghi

  • Attimi di terrore a Vieste: bimba di 6 mesi rischia di morire soffocata, sanitari le salvano la vita

Torna su
FoggiaToday è in caricamento