rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Salute

Borgo Incoronata ha una nuova postazione del 118

Lonigro e Di Claudio (Socialismo Dauno): "È sicuramente una buona notizia ed è un fatto positivo non solo per i residenti della borgata ma per i tanti pellegrini che visitano il Santuario"

Borgo Incoronata ha una nuova postazione del 118. A comunicarlo, con soddisfazione, è Pino Lonigro unitamente al segretario provinciale di Socialismo Dauno, Luigi Di Claudio. L’istituzione del punto 118 è prevista nel disciplinare unico dei servizi, approvato con delibera del direttore generale dell’Asl di Foggia n. 1016 del 29 giugno.

118 Borgo Incoronata: il commento di Di Claudio e Lonigro

"È sicuramente una buona notizia ed è un fatto positivo non solo per i residenti della borgata ma per i tanti pellegrini che visitano il Santuario. Il 118 sarà un presidio sanitario anche a disposizione dei lavoratori dell’area industriale e dei dipendenti e clienti del centro commerciale distanti pochi chilometri dal borgo. E le ambulanze potranno intervenire con immediatezza in autostrada, attraverso il nuovo casello 'Area industriale di Foggia'. Ora, affinché tutto si realizzi velocemente, occorre che l’amministrazione comunale foggiana metta a disposizione dell’Asl locali idonei di sua proprietà, per ospitare la nascente postazione 118. Ci auguriamo che questo accada in tempi estremamente rapidi, per poter ‘mandare a regime’ un apparato di pronta assistenza sanitaria al servizio di questa parte importante del territorio dauno

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo Incoronata ha una nuova postazione del 118

FoggiaToday è in caricamento