Giorgione: “Chirurgia plastica e ricostruttiva, un servizio all’avanguardia”

Il resoconto del Coordinatore della rete regionale per l'Obesità Patologica

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Una proficua giornata di lavoro con l'equipe della Chirurgia Plastica e Ricostruttiva Universitaria di Foggia, diretta dal Prof. Aurelio Portincasa ed i suoi collaboratori: i Dottori Domenico Parisi, Fedele Lembo, Luigi Annacontini, Nicola Fini, Roberto Cecchino, Matteo De Simone.

La Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica post bariatrica, sempre alla ricerca degli ultimi aggiornamenti, al servizio dei pazienti, presso il Policlinico "Ospedali Riuniti" di Foggia, nell'ambito del programma regionale per la chirurgia dell'obesità e post bariatrica.

Un servizio rivolto al cittadino sempre all'avanguardia: Addominoplastica, Rimodellamento del Seno, Lifting delle braccia, Lifting delle Cosce, lifting dei fianchi e dei glutei (torsoplastica), Lipoaspirazione e Lipofilling, gli interventi più richiesti ed in grado di migliorare la qualità di vita del sempre maggiore numero di pazienti regionali ed extra regionali, che si rivolgono alla chirurgia plastica universitaria. Dott. Luigi Giorgione Coordinatore della rete regionale per l'Obesità Patologica.

Torna su
FoggiaToday è in caricamento