rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Salute

Il prof. Giuseppe Carrieri premiato a San Francisco: "Primo riconoscimento ad un italiano"

Al Direttore della Struttura Complessa Universitaria di Urologia di Foggia, la “Commendation for global leadership in urology”. Soddisfatto Vitangelo Dattoli

Conferito a San Francisco al prof. Giuseppe Carrieri, direttore della Struttura Complessa Universitaria di Urologia del Policlinico Ospedali Riuniti di Foggia, la “Commendation for global leadership in urology”, nell’ambito del congresso della più importante società scientifica urologica a livello mondiale, l’American Urological Association. E’ la prima volta che un premio così prestigioso è stato assegnato ad un italiano.

Soddisfazione è stata espressa dal direttore generale del Policlinico di Foggia, dott. Vitangelo Dattoli: “Questo è un importante riconoscimento per l’attività svolta dal prof. Giuseppe Carrieri presso gli Ospedali Riuniti, per quanto ha realizzato come docente presso l’Università di Pittsburgh (USA) e nell’ambito della strettissima collaborazione scientifica tra Società Italiana di Urologia e American Urological Association. Considero estremamente rilevante questo prestigioso premio che  sottolinea la fase di grossa crescita che attraversa la nostra Azienda Ospedaliero – Universitaria.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il prof. Giuseppe Carrieri premiato a San Francisco: "Primo riconoscimento ad un italiano"

FoggiaToday è in caricamento