La foggiana 'Sanità Più' si aggiudica appalto da 64 milioni: gestirà per l'Asl il servizio di assistenza domiciliare integrata

In un raggruppamento temporaneo di imprese con la Cooperativa Sociale e di lavoro Osa di Roma. Il servizio durerà complessivamente tre anni. Universo Salute si complimenta con l'avv. Luca Vigilante

La RSSA Il Sorriso

L'area comunicazione di Universo Salute Opera Don Uva, su Facebook fa sapere che Sanità Più, società del Gruppo Telesforo guidata dal vicepresidente l'avv. Luca Vigilante, in raggruppamento temporaneo di imprese con la Cooperativa Sociale e di lavoro Osa di Roma, si è aggiudicata una importante gara d'appalto con l'Asl di Foggia.

Si tratta della gestione del servizio Adi (Assistenza domiciliare integrata) per tre anni e per un importo complessivo di quasi 64 milioni di euro. "Se è l'importo ad essere eccezionale" ha dichiarato l'avvocato Vigilante "non lo è, per noi, l'attività che già svolgiamo da numerosi anni con personale altamente specializzato e tecnologia sanitaria avanzata".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si legge nel post su Facebook: "E' di grande soddisfazione per il nostro gruppo il vederci riconosciuti i meriti e le qualità professionali in grado di gestire un servizio così delicato e complesso. E questo anche in relazione alla qualità e al numero assai rilevante di partecipanti alla gara provenienti da tutta italia. All'avvocato Vigilante vanno i complimenti e gli auguri di buon lavoro della dirigenza e dei dipendenti tutti di Universo Salute che direttamente e indirettamente sono fieri di far parte di un gruppo privato a cui viene riconosciuto ogni giorno di più, ad ogni livello, il merito di fare buona sanità in un tempo in cui è sempre più difficile muoversi e agire"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Foggia: trovato cadavere in un'auto

  • Palpeggia, solleva e stringe a sè ragazza in via Sabotino. Interviene la polizia. Cittadino denuncia: "Siamo stanchi"

  • Violenza sessuale su ragazza di 20 anni. Il racconto tra le lacrime: "Mi teneva così stretta che non riuscivo a liberarmi"

  • Ragazza trovata morta nel bagno della sua stanza: la tragedia nella residenza universitaria Einstein di Milano

  • Uomo scomparso a Foggia, da 24 ore non si hanno più notizie. I familiari: "Aiutateci a ritrovarlo"

  • Federica, la ricercatrice che combatteva contro le ingiustizie strappata alla vita da un aneurisma cerebrale

Torna su
FoggiaToday è in caricamento