Ristorante

Villa Jamele a Orsara di Puglia

Contatti

L'oasi di Villa Jamele è un piccolo angolo di sogno in grado di sollecitare tutti i sensi dell'uomo attraverso lo spettacolo sublime di una natura che torna ad essere creativa. Lo stile di un'ospitalità unica, il gusto della qualità, l'eleganza delle sale e degli spazi all'aperto renderanno le vostre cerimonie di matrimonio una favola indimenticabile.

Villa Jamele è una struttura unica nel suo genere. Il nucleo storico, risalente al 1700, è circondato da ampie sale atte ad ospitare le più raffinate cerimonie, grandi spazi aperti, prati verdi, un giardino all'italiana, il Bosco dei Sapori Perduti, la grande sala ricevimenti, il gazebo di cristallo, l'orto ed i vigneti in cui fare lunghe passeggiate.

Lo chef Peppe Zullo è colui che rigenererà i vostri palati con le sue magistrali creazioni culinarie frutto di esperienza e passione.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • E' un posto unico nella nostra zona. La locatiion è splendida, c'è un prato immenso, il paesaggio è mozzafiato, ma soprattutto la cucina di Peppe Zullo (i prodotti utilizzati li coltiva lui stesso all'interno della tenuta) sono un'estasi di sapori. soltanto due parole: eleganza e qualità

Ristoranti popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento