Agriturismo

Agriturismo "Silos Agri"

Contatti

Orari

Pranzo e cena Sempre aperto

Caratteristiche

  • Forno a legna
  • Ristorante di albergo
  • Sala fumatori
  • Tavoli fuori
Mappa
Stazone San Severo · San Severo

Gusto e qualità della cucina garganica

Situato nel basso tavoliere ai piedi del Gargano, l'Agriturismo "Silos Agri" é molto ospitale nei suoi ambienti rustici e familiari, raffinati e singolari. La nostra filosofia è quella di sposare gusto e qualità nel rispetto di tutte le regole della buona salute, conservando le tradizioni della nostra ottima cucina. Nel nostro agriturismo potrete gustare ottimi piatti tipici della tradizione pugliese-garganica. Molti dei prodotti offerti sono di nostra produzione o di aziende agricole vicine, come il vino, olio, carni, formaggi, ortaggi , frutta, verdure sott'olio.

L’Agriturismo Silos Agri dispone di 16 stanze di cui n. 2 attrezzate per diversamente abili. Ogni camera è arredata con gusto e dotata di tutti i comfort: bagno privato con box doccia, aria condizionata a controllo individuale e riscaldamento, TV, scrivania con lampada. Alcune delle camere dispongono di uno spazio esterno con tavolino e sedie oppure un piccolo balcone.

PREZZI

Singola - 35 euro
Doppia/Matrimoniale - 60 euro
Tripla - 80 euro
Supplemento
mezza pensione 20 euro
pensione completa 35 euro

validi tutto l'anno, colazione inclusa

COME ARRIVARE

In auto: Uscire al casello autostradale A14 San Severo, all' incrocio girare a destra in direzione di San Giovanni Rotondo (S.S. 272), proseguire per 7.8 km.
In aereo: Dall'aeroporto di Foggia (30 km) o di Bari (160 km)
In treno: Stazione San Severo 9 km

CONTATTI

Agriturismo SilosAgri

di Vigilante Pietro

S.S. 272 km 7.800

71016  San Severo (FG)

Tel. +39.360.831379

Tel. +39.340.896106

 Fax. 800.872.953

e-mail: info@silosagri.it

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Mangiare all’ agriturismo “Silos Agri” è stato tornare bambino, ho ritrovato quei sapori che non sentivo da anni, quando mia nonna originaria di San Marco in Lamis faceva quei pranzetti semplici ma di un gusto impeccabile. Addirittura ho trovato : “i savuzune” una specie di pianta che cresce nelle zone paludose che la lasciano macerare nell’ aceto e che solo nella cittadina garganica sanno fare.
    Penso che ci ritornerò al più presto!

  • E' un posto bellissimo, soprattutto d'estate. Si mangia benone. Ci sono anche delle camere per dormire. Insomma, si sta bene.

Ristoranti popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento