mercoledì, 23 aprile 15℃

←Tutti i ristoranti

Ristorante Cuchara

Ristorante Spagnolo a Immacolata
Via dell'Immacolata, 8 Foggia

4

Aperto tutti i giorni, eccetto il martedì, il ristorante offre la possibilità di prenotare in anticipo il proprio posto a sedere. Ma cosa si prenota?

L'esperienza dietro i fornelli giallo-arancioni garantisce alla clientela la degustazione di ottimi piatti tipici della cultura ispano-catalana. Accompagnati dalle musiche di Miguel Angel Munoz o altri grandi artisti spagnoli, potrete immergervi nella tipica atmosfera iberica caratterizzata dalle forti spezie e i vini fruttati. Attento al cliente, il personale saprà consigliarvi e guidarvi nella giusta scelta del menù, già semplificata dai menù standard (si ha infatti a disposizione un menù contenente tutti i piatti principali alla cifra di 20€ a persona).
 

Come detto la cucina risulta molto speziata, i sapori sono forti ma piacevoli da gustare. Originali sono le papas arugadas (piccole patate servite con abbondanti spezie tipiche).

Potrebbe interessarti:http://www.foggiatoday.it/ristoranti/ristorante-indiano-ristorante-cucina-etnica-centro-stazione.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/FoggiaToday

Aggiornato il venerdì, 13 aprile 2012

Informazioni Utili

Telefono: +393807638585
Cucina:Pugliese Spagnolo, con specialità Carne e pesce
Tipo di localeRistorante con
Ambiente e prezzo/ Prezzo medio: 20 &euro
Orario e chiusuraLun 21.00 - 02.00 / Mer - Dom 21.00 - 02.00
Chiusura Martedì
Sito web

4 Commenti

Feed
  • Avatar anonimo di Federica

    Federica Ci sono stata per l'adio al nubilato di una mia amica il 14-04-2012 mi è piaciuto veramente moltissimo. La cucina aveva proprio il sapore autentico della Spagna (Paese che ho avuto il piacere di visitare più volte)! Le salse sono molte e sazianti vengono servite con delle  patate novelle salate e dei crostini , la paella è eseguita a regola d'arte. Abbiamo preso anche la sangria: consigliatissima! il Cameriere si è prestato a tutto dal ballo a tutto il resto ....... Gentilezza e cortesia ne fa da padrona , il prezzo economico 25€ prendendo quasi tutto il menu . Ci tornerò sicuramente quanto prima. E' anche ottimamente collegato coi mezzi pubblici, per chi, come me, non ha la macchina è l'ideale.

    il 16 aprile del 2012
  • Avatar anonimo di Leonardo

    Leonardo Sono andato più volte in questo ristorante spagnolo ed ho gustato sempre dell'ottima paella cucinata in modo impeccabile e generosa nelle porzioni!Sfiziosi anche gli antipasti che ricalcano i sapori della terra iberica.Ottima anche la cantina dei vini,ricordo di aver bevuto un Sangue de toro!E' ovviamente presente anche la Sangria,di buona fattura e preparazione. Con la nuova gestione ho notato un miglioramento nel servizio , gentilezza e simpatia ne fanno da padrone . I prezzi sono economici per la qualità e quantità del cibo che vi verrà servito . lo consiglio a tutti . un Saluto caloroso ai Camerieri Alfredo e Gino

    il 16 aprile del 2012
  • Avatar anonimo di Giulia

    Giulia Ristorante davvero molto carino, sia per l'arredamento (molto caldo e accogliente) sia per i cibi stessi. Porzioni mooooooooooolto abbondanti che valgono il prezzo..pensate che con una paella ordinata per 2 ci si mangia larghi in 3!! La sangria è fatta dal personale qualificato  ed davvero buonissima.. hanno anche ottimi vini spagnoli! Lo consiglio vivamente a tutti!

    il 16 aprile del 2012
  • Avatar anonimo di Freddy

    Freddy posto molto carino; ideale sia x portare la propria ragazza, sia x uscite cn amici.. cibo buonissimo e sangria ottima.. sembra di essere in spagna!

    il 15 aprile del 2012