Pizzeria

Pizzeria Nerone

Orari

lunedì

Caratteristiche

  • Forno a legna
Mappa
Via Fiume, 17 · Foggia Centro - Stazione

La qualità della pizza tra tradizione e ricerca

Alla pizzeria Nerone, tradizione e ricerca si mescolano a ingredienti di altissima qualità. E così, accanto alle pizze più conosciute, nascono da tempo nuove pizze che sono ormai anch'esse diventate un "cult". In tutte rimane il comune denominatore della piena aderenza alla ricetta dei canoni principali: cottura a legna, impasto perfetto, preparato solo con farine "0" e "00" senza aggiunta di nessun tipo di grassi, nè latte, nè fecola di patate, nè farina di soia; manualità nella lavorazione del panetto; qualità degli ingredienti.

È nel rispetto di questi canoni che nel tempo sono nate pizze come: la Bolero, la Ubaldo, la Casanova, che per prime hanno proposto l'uso delicato della panna. In questa stessa logica è nato il Calzonpizza, la prima proposta di unificare (per tutti gli indecisi...) i capisaldi della pizzeria napoletana. Tutto questo è la Pizzeria Nerone: un patrimonio per gli amanti della pizza, che non tradirà i suoi principi. Qualità, ospitalità, tradizione: 3 elementi che ci contraddistinguono dal 1989.

Venerdì karaoke, aperti a pranzo dal martedì al venerdì.


LE NOSTRE PIZZE

La Pizzeria Nerone offre una scelta molto vasta di pizze di ottima qualità per tutti i gusti e i desideri. La cottura con forno a legna, la scelta accurata degli ingredienti selezionati, la giusta manualità nel segno della tradizione garantiscono un prodotto di qualità superiore. Potrai trovare pizze ormai diventate un vero e proprio "cult", come la Bolero, la pizza Ubaldo, la Casanova, che si ripetono da anni mantenendo lo stesso indiscutibile successo.

Due veri omaggi alle ricette popolari antiche sono la "Margherita DOC" e la "Battipagliese". La prima è la pizza che onora le nostre nonne ed il loro modo semplice di fare la pizza; la Battipagliese, dal canto suo, rappresenta una variante con il gusto della bufala affumicata, e del pomodoro fresco. Il suo aspetto, ma soprattutto i suoi sapori decisi, conquistano anche il palato più difficile. Una vera e deliziosa provocazione è invece offerta dalla pizza
 

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di nic
    nic

    Pizza ottima ! con molta cortesia dai gestori e ambiente accogliente.

Ristoranti popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento