Ristorante-Pizzeria

La villa dei Gourmets

Contatti

Caratteristiche

  • Forno a legna
  • Ristorante di albergo
  • Sala fumatori
  • Tavoli fuori
Mappa
Viale Virgilio · Foggia Cep

L'ambiente raffinato e confortevole per tutti i gusti

Matrimoni, comunioni, battesimi, compleanni, lauree, sono tutte occasioni per poter trascorrere una splendida giornata negli ambienti raffinati e confortevoli de La Villa dei Gourmets. Le sue due sale offrono la possibilità di scegliere la cornice ideale per ogni ricevimento; la sala imperiale e la gourmet consentono, attraverso un servizio altamente qualificato, di assaporare comodamente le specialità regionali ricche di antichi sapori, le nazionali e internazionali con un occhio sempre rivolto alla cucina innovativa. Angolo verde e pittoresco de La Villa dei Gourmets è il suo giardino che, attrezzato per ospitare buffet all'aperto è, nei week end, pizzeria con forno a legna chiamata Giardino d'Estate.

La professionalità e la cortesia del personale permettono di organizzare meeting e congressi, oltre ad offrire ai partecipanti soggiorni in piena tranquillità e riservatezza nelle camere o nei mini appartamenti dell'albergo-residence, dotati di tutti i comfort e parcheggio. Il fiore all'occhiello della struttura è, indubbiamente, il servizio di ristorazione che beneficia dell'esperienza trentennale del patron Antonio Basta. La struttura dispone di due sale interne, "Sala Gourmets" e "Sala Imperiale", e di una sala esterna coperta, "Giardino d'Estate". Il "Giardino d'Estate", in stile rustico, nel periodo estivo offre la possibilità di ristorazione all'aria aperta circondata da un verde giardino, mentre d'inverno offre possibilità di organizzare eventi e piccole feste.


Pizzeria con forno a legna sia d'inverno che d'estate. Il sabato pianobar. Locale Sky

La "Sala Gourmets" effettua servizio di ristorazione alla carta con cucina regionale e nazionale; freschezza e tipicità dei prodotti assicurano gusto e raffinatezza ad ogni tipologia di portata. Grazie anche al servizio qualificato ed attento del personale di sala, diretto dalla Sommelier Floriana Basta, agli ospiti viene illustrata la vasta Carta dei Vini di cui il ristorante dispone. La "Sala Imperiale" offre la possibilità di organizzare banchetti, cerimonie, anniversari, feste in genere con possibilità anche di ballo.
 

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento