Ristorante

Ristorante "Il Ventaglio"

Contatti

Orari

12.30/14.30 - 19.30/22.30

Caratteristiche

  • Forno a legna
Mappa
Via Gaetano Postiglione, 6 · Foggia San Pio X

La sigaretta dopo un pregevole pasto di qualità

Lo chef Sabina Ficco Salvatori presenta un menù gustoso che propone piatti realizzati al momento con l’impiego di cibi freschi e di prima qualità, che si ispirano alle tradizioni del nostro paese.


Si inizia con l’antipasto, rinnovato quotidianamente e variato in base alle offerte del mercato e alle scelte stagionali, per poi giungere ai primi piatti, frutto della fantasia dello chef che elabora in piena libertà l’abbinamento dovizioso della pasta, rigorosamente fatta in casa secondo la ricetta tradizionale, ai frutti della nostra terra e al pescato del nostro mare.

Il pesce sempre fresco è preparato secondo i criteri più semplici e le ricette di alta cucina che ne risaltano il sapore. Il pasto termina con il dolce elaborato dalla natura creativa dello chef e senza nessun ausilio di prepararti commerciali. Il Ventaglio preferisce instaurare con il suo cliente, un dialogo ricco di suggerimenti e di critiche in modo da consentirgli una piena soddisfazione e un positivo gradimento.
 

Al cliente è richiesto il rispetto di un’unica regola che il Ventaglio ritiene fondamentale: fumate solo dopo aver terminato il pasto e dopo aver gustato il caffé.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento