rotate-mobile
Politica

Vincenzo Ciancio nuovo segretario generale della FLAEI CISL

"Dalle energie rinnovabili grandi opportunità di sviluppo per la Capitanata"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Vincenzo Ciancio è il nuovo segretario generale della FLAEI CISL di Foggia. E' stato eletto il 16 febbraio dal Consiglio Generale Territoriale della Federazione Lavoratori delle Aziende Elettriche Italiane presso la Sala Riunioni “Bruno Mazzi” della Cisl di Foggia.

Ciancio, dipendente dell’Enel, vanta una ricca esperienza sindacale e subentra alla guida della Flaei provinciale a Bruno Aquilino, al quale è andato il ringraziamento della Federazione e della UST Cisl per il positivo lavoro svolto.

Al Consiglio Generale della Flaei di Foggia, svoltosi alla presenza del segretario territoriale della Cisl, Carla Costantino, e del segretario generale della Flaei di Puglia, Sergio Piancone, il neo segretario Ciancio ha assicurato il suo massimo impegno “per contribuire a rilanciare un settore produttivo fondamentale che, dal punto di vista dell’innovazione tecnologica, sfruttando le grandi opportunità derivanti dalle energie rinnovabili, può e deve diventare traino dell’economia del territorio di Capitanata e dell’intero Paese”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincenzo Ciancio nuovo segretario generale della FLAEI CISL

FoggiaToday è in caricamento